Prime visite superate, poi l’intoppo che frena definitivamente l’affare: il Benevento dovrà rinunciare al colpo dell’ex Chelsea Remy
Proprio quando tutto sembrava ormai fatto è emerso un insormontabile problema per il Benevento. Il colpo da novanta, soltanto il primo dei tanti messi a fuoco da Pasquale Foggia, salta! L’affare che doveva condurre Loic Remy al club campano non andrà a buon fine, anche quando sembrava mancasse soltanto la firma. A riportarlo è Ottopagine.it. Il calciatore sembrava entusiasta della sua nuova avventura beneventana, per sposare la quale aveva anche rifiutato un rinnovo con il Lille, club nel quale ha militato nell’ultima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accelerata Spal | Colpo in attacco dalla Serie B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Cosmi dice addio | “Ennesimo atto d’amore”
Poi la chiamata dall’Italia e dal Benevento ha stravolto le cose per l’attaccante francese ex Chelsea, che ha detto sì. Visite mediche già avvenute e superate alla struttura del Ciro Vigorito, ma dinamiche burocratiche complesse hanno creato un intoppo impossibile da superare. Dopo aver superato il primo step di visite mediche, infatti, per Remy, da ulteriori controlli, sarebbe emerso qualche problemino fisico a causa del quale non potrebbe avere l’idoneità per giocare in Italia.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Tra il calciatore e il ds Foggia dovrebbe arrivare un incontro per chiarire definitivamente la questione, ma difronte ai regolamenti imposti dall’alto non c’è speranza che l’affare possa procedere ulteriormente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, due baby dell’Under 23 per il gioiello tedesco
Calciomercato Crotone, si ‘sogna’ il grande ex | I dettagli
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…