Calciomercato Serie B, ancora un cambio in panchina | Scelta a sorpresa

L’ennesimo passo falso porta a una scelta a sorpresa della società: nuovo cambio in panchina, già scelto il sostituto!

Livorno Spinelli
Tifosi Livorno (Getty Images)

Dopo i tre mesi di pausa che sembravano infiniti, la Serie B è ripartita da ormai diverse settimane e sta regalando diverse sorprese sul campo. La lotta per il secondo posto vede una mini fuga del Crotone che ora è a cinque punti di vantaggio dalla terza posizione a quattro giornate dalla fine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna al Milan | Tante offerte, ma rinnovo già deciso

Per quanto riguarda promozioni e retrocessioni, però, sono già arrivati i primi due verdetti. Il Benevento ha festeggiato con largo anticipo la promozione in Serie A mentre il Livorno è già condannato all’ultima posizione che equivale alla retrocessione diretta in Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, nuovo acquirente per il club | ‘Garanzia’ da mezzo milione!

Calciomercato Livorno, nuovo cambio in panchina: saluta Filippini, in arrivo Cannarsa

Livorno Serie B FIlippini
Antonio Filippini (Getty Images)

Gli amaranto sognavano un’annata completamente diversa ma non sono mai realmente entrati nel vivo del campionato collezionando per ora ben 23 sconfitte in 34 gare giocate. Ieri è arrivato l’ennesimo ko casalingo contro lo Spezia, con la gara che è terminata 0-1 in favore dei liguri grazie alla rete di Mastinu.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerto il talento alla Roma | Intreccio in Serie B

Questa gara porterà con ogni probabilità anche a delle conseguenze della società. I dirigenti, infatti, starebbero pensando a un nuovo cambio tecnico che equivarrebbe al quinto di questa annata. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sarebbe in arrivo l’esonero di mister Filippini e al suo posto dovrebbe subentrare Juriy Cannarsa.

Romulo
Pallone Serie B (Getty Images)

L’ex calciatore del Livorno, tra le altre, allena già la formazione Primavera degli amaranto e nelle prossime ore dovrebbe fare il salto in prima squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo Borja Valero per la neopromossa | Le ultime

Calciomercato Benevento, due rinforzi per la Serie A | Le ultime