Calciomercato Benevento, due rinforzi per la Serie A | Le ultime

Benevento Inzaghi Glik Ionita
Inzaghi, Benevento (Getty Images)

In attesa di terminare il campionato cadetto, il Benevento è già all’opera per la prossima stagione in Serie A: doppio colpo in canna per Inzaghi.

La stagione dei record del Benevento è stata già celebrata a dovere dal club, che però è molto ambizioso e sta già lavorando al futuro. Nella prossima stagione, infatti, c’è la Serie A ad attendere la compagine guidata da Inzaghi. I sanniti non vogliono recitare un ruolo da figurante nella massima divisione italiana, ma vogliono essere protagonisti anche fra i grandi. Dopo l’accordo con Loic Remy, il Benevento vuole chiudere velocemente per altri due colpi: uno in difesa ed uno a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>>Serie B 34a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

Calciomercato Benevento, due colpi per Inzaghi | Glik e Ionita

Benevento Ionita Glik
Artur Ionita (Getty Images)

Il mercato del Benevento per la prossima stagione in Serie A prosegue a passo spedito. Dopo l’accordo già siglato con Loic Remy, il direttore sportivo Pasquale Foggia vuole mettere a segno altri due acquisti. In difesa, i sanniti stanno cercando l’intesa con Kamil Glik: l’ex granata attualmente è svincolato e potrebbe arrivare a parametro zero. A centrocampo, invece, l’obiettivo degli ‘Stregoni’ sembra essere Artur Ionita. Il greco ha un solo anno di contratto con il Cagliari e, per questo, potrebbe essere acquistato ad un prezzo concorrenziale. La forza fisica e l’esperienza di Ionita rappresenterebbero una risorsa importante per il prossimo campionato di Serie A.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, addio Juve e Monza | Spunta il Palermo per il bomber

Juve Stabia-Frosinone, Caserta cerca l’impresa: non ci sarà Canotto

Calciomercato Monza, Galliani pronto a prendere Balotelli!