Juve Stabia-Frosinone, Caserta cerca l’impresa: non ci sarà Canotto

Il pareggio contro la Virtus Entella ha significato, per la Juve Stabia, il primo punto raccolto post-lockdown. Stasera ci sarà la sfida al Frosinone, con Caserta che ha diramato la lista dei convocati.

Juve Stabia-Entella
Caserta (Getty Images)

Nelle prime quattro partite dopo la ripresa della Serie B, la Juve Stabia ha collezionato quattro sconfitte: nove gol subiti e solo quattro segnati. Una serie di risultati che ha fatto precipitare le Vespe in zona play-out, occupata in compagnia dell’Ascoli. Fabio Caserta, per ricompattare un ambiente depresso, ha voluto convocare per la partita contro la Virtus Entella tutti gli elementi della rosa, compresi infortunati e squalificati. Una soluzione che ha funzionato parzialmente, visto il pareggio arrivato per 1-1 grazie al gol di Francesco Forte. Un punto che non ha risolto i problemi di Caserta, ma che ha comunque alzato il morale della squadra, che questa sera alle 21:00 giocherà allo stadio Benito Stirpe contro il Frosinone. L’allenatore delle Vespe dovrà fare a meno di Canotto, squalificato per tre turni per la rissa in campo durante la partita con l’Entella.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, ecco il colpo | Arriva Meggiorini!

Juve Stabia, Caserta cerca l’impresa a Frosinone: i convocati

Juve Stabia Caserta
Fabio Caserta (Getty Images)

La partita contro il Frosinone sarà dura per la Juve Stabia: la squadra di Nesta è in piena lotta play-off e ha perso tre delle ultime quattro partite. I “bonus” sono finiti per i ciociari, che dovranno per forza cercare la vittoria per evitare di farsi raggiungere da Empoli, Chievo, Salernitana e Pisa. D’altra parte, il punto con l’Entella ha alzato il morale della Juve Stabia, che però si trova a -3 dal Venezia quintultimo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, opportunità dal Parma: proposto l’attaccante

Coronavirus
Juve Stabia (Getty Images)

Una vittoria servirebbe come il pallone e Caserta potrà contare su Calò e Ricci, indisponibili contro i biancocelesti di Chiavari per squalifica. Indisponibili Cisse, Elia, Mezavilla e Canotto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Vicenza prova il colpo | Nuovo obiettivo dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, colpo per la Serie B | Torna l’ex capitano