A fine stagione Borja Valero lascerà l’Inter, dopo la conclusione del proprio contratto con i nerazzurri: lo spagnolo si avvicina ad una neopromossa.
Dopo tre anni con la maglia dell’Inter, Borja Valero si appresta a lasciare Milano al termine della stagione. L’ex centrocampista della Fiorentina non è riuscito ad essere protagonista anche in nerazzurro. Con Spalletti ha vissuto il periodo migliore, mentre con Antonio Conte ha faticato maggiormente. Le qualità calcistiche ed umane di Borja Valero, però, si sono palesate anche in nerazzurro ed ora che lascerà il club meneghino ha suscitato l’interesse di diverse squadre. In particolare, la favorita per ottenere le prestazioni del centrocampista iberico sembra essere una neopromossa.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Juve e Monza | Spunta il Palermo per il bomber
Il futuro di Borja Valero rimane incerto, con l’unico punto fermo rappresentato dall’addio all’Inter a fine stagione. Il contratto in scadenza del centrocampista spagnolo non verrà rinnovato dai nerazzurri. L’ex Fiorentina potrà scegliere una società in cui accasarsi a parametro zero e, nelle ultime ore, sembra essere stuzzicato da una possibilità in particolare. Su Borja Valero, infatti, ci sarebbe il Cadice: neopromossa nella Liga. Il club spagnolo è molto ambizioso ed hanno già annunciato l’arrivo di Negredo per l’attacco.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Galliani pronto a prendere Balotelli!
Le ambizioni dei ‘Limoneros’ potrebbero fare proprio al caso di Borja Valero. Il centrocampista iberico è alla ricerca di un club che possa permettergli di restare nel grande calcio ed un ritorno in Spagna sarebbe gradito. Sul regista dell’Inter ci sarebbe anche la Fiorentina, che starebbe valutando un suo eventuale ritorno. Le possibilità che Borja Valero ritrovi la Liga, però, stanno aumentando di ora in ora.
Il futuro di Borja Valero potrebbe essere un ritorno al passato: sul centrocampista dell’Inter sembra esserci il Cadice, neopromosso nella Liga!
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Avellino, ecco il nuovo allenatore | Manca solo la firma!
Serie B 34a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN
Calciomercato, futuro in Serie B per Raspadori | Le possibili squadre
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…