Avellino, ecco il nuovo allenatore | Manca solo la firma!

Colpo davvero importante per l’Avellino. Scelto il nuovo allenatore in vista della prossima stagione: manca soltanto la firma!

Avellino Colucci
Stadio Partenio (Getty Images)

Novità in vista in casa Avellino con l’annuncio immediato per quanto riguarda il nuovo allenatore. Come svelato dal portale “Ottopagine.it” il nuovo tecnico del club campano sarà Piero Braglia, a meno di clamorosi colpi di scena. L’incontro con il presidente Angelo D’Agostino sarebbe avvenuto nelle ultime ore: così l’ex Cosenza potrebbe firmare un contratto per un anno più l’opzione per un’altra stagione con un premio promozione e altri bonus inseriti. Braglia prenderà così il posto di Eziolino Capuano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super colpo Monza | Contatti per il capocannoniere!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo lontano | Occhi sul gioiello

Avellino, incontro anche con Autieri

Avellino allenatore
Stadio Partenio (Getty Images)

Come rivelato dal portale campano ci sarà anche un incontro a metà settimana con l’allenatore Auteri, che è stato anche rintracciato da Taranto e Trapani. L’esperto tecnico ha rifiutato la prima proposta degli irpini: così Braglia è pronto ad iniziare la sua nuova avventura. Infine, potrebbe raggiungerlo ad Avellino anche Stefano Trinchera, con il quale ha vinto un campionato a Cosenza. L’ex capitano dei “Lupi” potrebbe lavorare nuovamente con l’allenatore in caso di retrocessione del club calabrese in Serie C.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, opportunità dal Parma: proposto l’attaccante

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, colpo per la Serie B | Torna l’ex capitano