Calciomercato, svolta in panchina | Nome a sorpresa

Avellino allenatore
Stadio Partenio (Getty Images)

Dopo l’esonero di ‘Eziolino’ Capuano prosegue la ricerca di un nuovo allenatore per l’Avellino: ecco i candidati per la panchina

Il difficile il rapporto tra Ezio Capuano ed il direttore sportivo dell’Avellino Di Somma è stato forse tra le principali cause dell’esonero del primo, chiamato ad allenare i campani lo scorso ottobre. Il suo percorso non è stato invidiabile e alla fine la separazione è arrivata. Adesso da parte del club irpino prosegue la ricerca verso un nuovo profilo per la panchina, che possa rinvigorire il gruppo biancoverde per riportarlo, nel più breve tempo possibile, in Serie B. Tra gli indiziati principali Gaetano Auteri, attualmente al Catanzaro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, dal rinnovo al prestito in B | Le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Monza scatenato | Accordo e colpo dalla Serie A

Avellino, candidato a sorpresa: ecco Colucci

Tra i candidati presenti anche Piero Braglia, che in questa stagione ha allenato il Cosenza prima dell’esonero, Massimo Rastelli, ex Cremonese, Cagliari e ex proprio dell’Avellino, Fabio Pecchia, che ha allenato, nell’ultima stagione in C, la Juventus Under 23. Il nome a sorpresa potrebbe però essere Leonardo Colucci, ex Vis Pesaro e Pordenone che potrebbe rappresentare, secondo Ottopagine.it, un vero outsider per gli avellinesi. Il quarantasettenne potrebbe divenire parte integrante di un progetto tutto nuovo e improntato sui giovani.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Avellino Colucci
Stadio Partenio (Getty Images)

Insomma, tanti ex della Serie B più un candidato a sorpresa per la bollente panchina dell’Avellino, club ambizioso che lotta ormai da tempo per riemergere dalla Serie C ed approdare nel secondo campionato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, lo porta Ibrahimovic | Prestito in Serie B

Calciomercato Vicenza, colpo per la Serie B | Torna l’ex capitano