Calciomercato Juve Stabia, Forte tra nuovo agente e futuro: le ultime di BNEWS

Calciomercato Juve Stabia, cambio di agente per Francesco Forte: mentre si rincorrono le voci sul suo futuro, l’attaccante ha scelto un nuovo procuratore

Calciomercato Forte Parma
Francesco Forte, Juve Stabia (Getty Images)

Vero e proprio trascinatore della Juve Stabia di mister Fabio Caserta, il nome di Francesco Forte è un nome che inizia a gravitare sempre più nell’orbita di tanti club di categoria (e non solo). Intanto, tra i tanti rumors, una cosa è ormai certa: l’attaccante scuola Inter ha cambiato il proprio procuratore. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, non sarà più Vincenzo Rispoli (suo storico agente) a curare dli interessi di Francesco Forte, bensì Michelangelo Minieri, già agente di Castrovili e di altri importanti talenti di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, il grande ex Milan per l’attacco | Colpo shock!

Juve Stabia, Forte cambia procuratore e gli estimatori non mancano

Juve Stabia Forte futuro
Francesco Forte (Getty Images)

Riscattato dal Waasland-Beveren per 140mila euro lo scorso 31 maggio, Forte è a tutti gli effetti un calciatore della Juve Stabia. E dopo la stagione disputata con le vespe, sono aumentati i suoi estimatori: Lecce, Vicenza, Palermo e tanti altri ancora. Tra Serie A, Serie B e altissima Serie C, i direttori sportivi italiani si sono appuntati il suo nome tra quelli dei profili più interessanti del campionato cadetto. Ad oggi, però, fonti vicine al calciatore smentiscono qualunque tipo di interesse, tratteggiando un Forte interessato solo ed esclusivamente alla salvezza della sua Juve Stabia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juve Stabia Caserta
Fabio Caserta (Getty Images)

Schermaglie e rumors di mercato che solo un cambio di procura riescono ad innescare. Intanto, mister Caserta si gode il suo bomber per questo finale di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpi per la Serie A | Due nomi per l’attacco!

Calciomercato, sorpresa Milan | Bomber dalla B! I dettagli