Buona la stagione di Roberto Insigne che ha parlato del suo futuro con la maglia del Benevento: ecco le parole dell’esterno
Roberto Insigne, fratello minore del più noto Lorenzo che gioca nel Napoli, ha parlato della sua stagione con il Benevento e della promozione raggiunta dal club, ma anche delle ambizioni in vista del prossimo campionato di Serie A. “Ho ancora due anni di contratto con il Benevento – ha ribadito in diretta radiofonica a ‘Punto Nuovo Sport Show’ – l’idea è quella di sfondare nel campionato maggiore, poi non so cosa pensa il mister. Anche Vigorito e Foggia mi hanno dimostrato tanto, spero di riuscire a ricambiare un po’ della fiducia che loro hanno nei miei confronti”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, arriva il rinnovo! | Incontro con gli agenti
LEGGI ANCHE >>> Serie B, le designazioni arbitrali per la 33esima giornata
Ancora a proposito del suo futuro e della prossima stagione ha detto: “Se dipendesse da me, sicuramente giocherei il tutto e per tutto in Serie A, ma sta a loro fare le loro considerazioni”. Un Insigne che sogna di onorare il proprio contratto in giallorosso ed essere decisivo anche nella massima categoria italiana. Sul suo rapporto con Inzaghi: “Con il mister sono migliorato anche in fase difensiva. Il mio obiettivo è arrivare a 10 gol stagionali e ora sono a 7”. Poi sul fratello maggiore che gioca nel Napoli: “Sono sempre davanti alla televisione quando gioca lui e lui fa altrettanto con me”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Infine ha risposto ad un romantico scenario futuro: “Giocare insieme? Era un sogno che avevo da bambino. Ma è già tanto giocare contro e scambiarci la maglia l’anno prossimo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Benevento, ex Inter per la fascia | Può arrivare a zero
Calciomercato Palermo, nuova idea per la panchina | C’è l’ex Juve e Milan
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…