Calciomercato Benevento, futuro Insigne | L’attaccante si sbilancia

Roberto Insigne Benevento
Roberto Insigne (Getty Images)

Buona la stagione di Roberto Insigne che ha parlato del suo futuro con la maglia del Benevento: ecco le parole dell’esterno

Roberto Insigne, fratello minore del più noto Lorenzo che gioca nel Napoli, ha parlato della sua stagione con il Benevento e della promozione raggiunta dal club, ma anche delle ambizioni in vista del prossimo campionato di Serie A. “Ho ancora due anni di contratto con il Benevento – ha ribadito in diretta radiofonica a ‘Punto Nuovo Sport Show’ – l’idea è quella di sfondare nel campionato maggiore, poi non so cosa pensa il mister. Anche Vigorito e Foggia mi hanno dimostrato tanto, spero di riuscire a ricambiare un po’ della fiducia che loro hanno nei miei confronti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, arriva il rinnovo! | Incontro con gli agenti

LEGGI ANCHE >>> Serie B, le designazioni arbitrali per la 33esima giornata

Insigne: “Io e Lorenzo Insieme? Ci scambieremo la maglia da avversari”

Ancora a proposito del suo futuro e della prossima stagione ha detto: “Se dipendesse da me, sicuramente giocherei il tutto e per tutto in Serie A, ma sta a loro fare le loro considerazioni”. Un Insigne che sogna di onorare il proprio contratto in giallorosso ed essere decisivo anche nella massima categoria italiana. Sul suo rapporto con Inzaghi: “Con il mister sono migliorato anche in fase difensiva. Il mio obiettivo è arrivare a 10 gol stagionali e ora sono a 7”. Poi sul fratello maggiore che gioca nel Napoli: “Sono sempre davanti alla televisione quando gioca lui e lui fa altrettanto con me”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Inzaghi Pippo
Inzaghi (Getty Images)

Infine ha risposto ad un romantico scenario futuro: “Giocare insieme? Era un sogno che avevo da bambino. Ma è già tanto giocare contro e scambiarci la maglia l’anno prossimo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, ex Inter per la fascia | Può arrivare a zero

Calciomercato Palermo, nuova idea per la panchina | C’è l’ex Juve e Milan