Calciomercato, pazza idea | Pepito Rossi in Serie B!

Monza Giuseppe Rossi MLS Real Salt Lake
Giuseppe Rossi (Getty Images)

Il ritorno di Pepito Rossi in Italia potrebbe avere del clamoroso: l’attaccante del Salt Lake, infatti, potrebbe lasciare gli USA per la Serie B.

Uno degli attaccanti più prolifici della storia della Nazionale azzurra potrebbe tornare in Italia, in maniera anti-convenzionale. Si tratta di Giuseppe Rossi che, dopo le esperienze con Manchester United Villareal, è diventato profeta in patria con la maglia della Fiorentina. Una carriera sfortunata la sua, costellata da infortuni che non gli hanno permesso di esprimere a pieno il proprio potenziale. Quando in salute, ‘Pepito’ è uno dei migliori attaccanti espressi dall’attuale generazione di calciatori italiani. Questa estate, potrebbe lasciare il Real Salt Lake per un club di Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Nestorovski valuta l’addio | C’è la fila in Serie B

Calciomercato Monza, pazza idea di Galliani | Pepito Rossi per la Serie B!

Galliani Monza Giuseppe Rossi
Adriano Galliani,Ad del Monza (Getty Images)

L’anno prossimo ci sarà lo sbarco del Monza in Serie B. Il club brianzolo si sta affacciando al campionato cadetto con l’ambizione di conquistare immediatamente la Serie A. Un progetto affascinante quello di Galliani Berlusconi, magistralmente diretto da Christian Brocchi. Secondo quanto rivelato da ‘ItaSportPress’, il Monza starebbe pensando a Giuseppe Rossi per la prossima stagione. L’attaccante italo-americo, attualmente, si trova in MLS tra le file del Real Salt Lake, ma non disdegnerebbe un ritorno in Italia. Specialmente se c’è di mezzo un progetto ambizioso come quello dei brianzoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, Legrottaglie esonerato | Scelto il sostituto

Il legame di Pepito con il club americano si concluderà il 31 dicembre del 2020, ma l’attaccante potrebbe forzare per un addio anticipato. Galliani avrebbe già avuto dei contatti con l’ex Fiorentina, in cui gli avrebbe assicurato un ruolo centrale nell’assalto alla Serie A dei biancorossi. Al momento, quella di Pepito Rossi, sembra essere solamente una pazza idea dell’ad del Monza, ma potrebbe tramutarsi in realtà nelle prossime settimane. La pista americana è molto calda per i brianzoli.

Monza Brocchi Giuseppe Rossi
Cristian Brocchi (Getty Images)

L’ultima pazza idea di Galliani sarebbe quella di riportare Pepito Rossi in Italia: l’attaccante lascerebbe il Real Salt Lake per il progetto del Monza!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, super colpo | Inzaghi vuole l’ex Juventus!

Chievo, Meggiorini non ci sta: “E’ mancato il rispetto”

Calciomercato, idea Romulo a parametro zero | Le ultime