Chievo, Meggiorini non ci sta: “E’ mancato il rispetto”

Il rapporto tra il Chievo e Meggiorni è terminato ed il rinnovo non è arrivato: il calciatore saluta la squadra ed attacca la società

Riccardo Meggiorini (Getty Images)

Dopo sei anni al Chievo, Riccardo Meggiorini dice addio. Il rinnovo del contratto non è arrivato ed il calciatore è dunque ora svincolato. Le dichiarazioni per dire addio alla squadra ed alla società sono polemiche. ”Venuto meno il rispetto”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Nestorovski valuta l’addio | C’è la fila in Serie B

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, Legrottaglie esonerato | Scelto il sostituto

Meggiorini Vicenza
Riccardo Meggiorini (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, super colpo | Inzaghi vuole l’ex Juventus!

Calciomercato Chievo, Meggiorini se ne va: ”Ci tenevo per davvero”

Riccardo Meggiorini dice addio al suo amato Chievo dopo sei anni. Per farlo ha voluto pubblicare una lettera tramite il quotidiano la stampa, in cui spiega i motivi del mancato rinnovo. Nella prima parte della lettera il calciatore sottolinea il vuoto lasciato da un qualcosa che è successo ma che era inaspettato. Poi continua sottolineando quanto tiene al Chievo e di essere con la coscienza giusta, a differenza della società che sostiene gli sia ”venuta meno nel rispetto”.

Monza Meggiorini Galliani
Riccardo Meggiorini (Getty Images)

Senza fiducia non si può andare avanti ed infatti il prolungamento non è arrivato, poiché la proposta presentatagli sembrava fatta apposta per portarlo al rifiuto, nonostante non chiedesse tanto. Infine chiarisce che chiedeva solo un anno in più di contratto e che l’addio non è una questione di soldi. Un attacco dunque alla società che probabilmente non passerà inosservato sopratutto agli occhi dei tifosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, idea Romulo a parametro zero | Le ultime