Dopo soli 6 mesi si è svincolato dalla Spal, ora Ervin Zukanovic è una ghiotta occasione a parametro zero per la Serie B. Due i possibili club
Si era unito alla Spal a gennaio, dopo soli 6 mesi ha detto addio al club di Ferrara. Ervin Zukanovic non ha rinnovato il contratto che scadeva il 30 giugno ed è, a partire da oggi, ufficialmente svincolato. L’esperto difensore potrebbe rappresentare una buona occasione di mercato, a parametro zero, per diversi club. Anche in Serie B ci sarebbero alcune squadre che potrebbero seriamente fiondarsi sul centrale classe 1987 per rinforzare il reparto arretrato e provare la scalata in classifica verso la Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Monza, doppio colpo Ibrahimovic-Boateng | Galliani allo scoperto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dal Benevento per la big di Serie A
Zukanovic, 33 anni compiuti a febbraio, potrebbe far comodo ad un club come lo Spezia. Vincenzo Italiano, l’allenatore, ha svolto un grande lavoro per portare la squadra a lottare per i primi posti in classifica. In rosa ha però soltanto un centrale di proprietà e ben 3 in prestito da altri club. Si tratta di Marchizza e Erlic dal Sassuolo e Capradossi dalla Roma. Mentre il giallorosso ha un contratto fino al 2023, i primi due potrebbero lasciare al termine della stagione. Occhio però anche al Chievo Verona. I gialloblu hanno messo ai margini due senatori della difesa e dell’intera rosa come Cesar e Frey. Sarà pertanto necessario trovare almeno un sostituto ed il bosniaco, che ha già giocato con i veronesi, sarebbe un profilo ideale.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Sono almeno due, insomma, le piste in Serie B per Zukanovic. Il difensore, nonostante l’età, sarebbe un ottimo innesto prelevato a zero, un vero affare per chi, come Spezia e Chievo, può puntare all’approdo in massima serie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, le designazioni arbitrali per la 32esima giornata
Calciomercato Juventus, l’ex bianconero verso l’Under 23 | I dettagli
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…