Il club prende provvedimenti per puntare alla promozione. Arriva l’annuncio ufficiale: cambi nello staff tecnico, c’è il nuovo allenatore!
Sono stati tre mesi difficili e delicati a causa dell’emergenza coronavirus, che ha colpito ogni attività e ha costretto anche il calcio a fermarsi per un lungo periodo. Una situazione anomala che però sembra ormai essere un lontano ricordo, visto che giugno è stato il mese della ripresa di tantissimi campionati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Roma ad erede di Balotelli in Serie B
Solo in Francia è tutto fermo fino a fine agosto, mentre i principali tornei europei sono ormai ripartiti e andranno avanti per tutta l’estate. In Serie B spagnola si sono giocate già quattro giornate ed è arrivato anche un esonero importante nelle zone alte della classifica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Kumbulla-Lazio | Coinvolta anche la Salernitana: i nomi
L’Almeria ha annunciato l’esonero di Guti e al suo posto arriva il tecnico Mario Silva. Il club occupa attualmente la terza posizione in classifica e può dire ancora la sua in questo finale di campionato, visto che a sette giornate dalla fine il secondo posto è distante di cinque punti.
LEGGI ANCHE >>> Perugia-Crotone, umbri in dieci al 25′: espulsione clamorosa!
Pesano però le due sconfitte rimediate nelle quattro partite giocate a giugno che hanno portato la società ad apportare dei cambiamenti. Questa la nota ufficiale del club: “Abbiamo un nuovo staff tecnico per la lotta alla promozione! Il nuovo team è composto da Mário Silva, Fernando Santos, Jesús Muñoz, Pedro Mesquita, Victor Mañas, Rui Costa, Ricardo Molina, Eurico Pinhal e Víctor Fortes. In bocca al lupo!”.
Come si legge nel comunicato, dunque, si è voluta dare una scossa alla squadra per continuare a sognare la promozione in Liga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, 30/a giornata: Benevento 0-0 a Empoli, lo Spezia ‘rimanda’ la Serie A
Calciomercato Monza, colpo Galliani | Assalto al bomber
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…