Calciomercato, UFFICIALE il nuovo allenatore | Obiettivo promozione!

Il club prende provvedimenti per puntare alla promozione. Arriva l’annuncio ufficiale: cambi nello staff tecnico, c’è il nuovo allenatore!

Coronavirus efl positivi
Pallone EFL Championship (Getty Images)

Sono stati tre mesi difficili e delicati a causa dell’emergenza coronavirus, che ha colpito ogni attività e ha costretto anche il calcio a fermarsi per un lungo periodo. Una situazione anomala che però sembra ormai essere un lontano ricordo, visto che giugno è stato il mese della ripresa di tantissimi campionati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Roma ad erede di Balotelli in Serie B

Solo in Francia è tutto fermo fino a fine agosto, mentre i principali tornei europei sono ormai ripartiti e andranno avanti per tutta l’estate. In Serie B spagnola si sono giocate già quattro giornate ed è arrivato anche un esonero importante nelle zone alte della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Kumbulla-Lazio | Coinvolta anche la Salernitana: i nomi

Calciomercato, l’Almeria esonera Guti: al suo posto Mario Silva

Palermo Biabiany
Pallone Serie B (Getty Images)

L’Almeria ha annunciato l’esonero di Guti e al suo posto arriva il tecnico Mario Silva. Il club occupa attualmente la terza posizione in classifica e può dire ancora la sua in questo finale di campionato, visto che a sette giornate dalla fine il secondo posto è distante di cinque punti.

LEGGI ANCHE >>> Perugia-Crotone, umbri in dieci al 25′: espulsione clamorosa!

Pesano però le due sconfitte rimediate nelle quattro partite giocate a giugno che hanno portato la società ad apportare dei cambiamenti. Questa la nota ufficiale del club: “Abbiamo un nuovo staff tecnico per la lotta alla promozione! Il nuovo team è composto da Mário Silva, Fernando Santos, Jesús Muñoz, Pedro Mesquita, Victor Mañas, Rui Costa, Ricardo Molina, Eurico Pinhal e Víctor Fortes. In bocca al lupo!”.

Come si legge nel comunicato, dunque, si è voluta dare una scossa alla squadra per continuare a sognare la promozione in Liga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, 30/a giornata: Benevento 0-0 a Empoli, lo Spezia ‘rimanda’ la Serie A

Calciomercato Monza, colpo Galliani | Assalto al bomber