Calciomercato, dalla Roma ad erede di Balotelli in Serie B

Il Brescia a caccia di un nuovo centravanti in attacco per sostituire Balotelli nella prossima stagione. Favilli potrebbe finire nel mirino delle ‘Rondinelle’ sul calciomercato

Mario Balotelli (Getty Images)

A fine stagione si separeranno le strade tra il Brescia e Mario Balotelli, qualunque sia l’esito della stagione delle ‘Rondinelle’. Il rapporto è ormai logoro dopo le vicissitudini degli ultimi tempi e lo scontro anche per vie legali tra le parti. ‘Super Mario’ è tornato ad allenarsi, seppur individualmente, nel ritiro della squadra e spera di ritagliarsi un po’ di spazio per il finale di campionato. L’esito finale dell’avventura (negativa) nella sua città non dovrebbe comunque mutare, con l’attaccante classe ’90 che cambierà maglia al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, furia Balotelli | E Raiola attacca!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli-Brescia: è già finita | Contratto rescisso!

Calciomercato Brescia, addio Balotelli: Favilli per sostituirlo

Andrea Favilli (Getty Images)

Il Brescia deve valutare anche il futuro di Donnarumma, mentre Torregrossa potrebbe restare alla corte di Diego Lopez nel reparto offensivo. Si preannunciano quindi diverse novità in attacco nel prossimo mercato, con la dirigenza bresciana a caccia di nuovi tasselli utili alla causa anche in caso di retrocessione in Serie B, a questo punto del campionato sempre più vicina. Un nome che potrebbe stuzzicare le ‘Rondinelle’ sarebbe quello di Andrea Favilli, che non ha avuto molto spazio per mettersi in mostra al Genoa malgrado Nicola lo abbia schierato dall’inizio nell’ultima gara persa con il Parma. Se il giovane centravanti non dovesse trovare continuità neanche in quest’ultima parte di stagione, potrebbe decidere di rimettersi in gioco in un’altra piazza e accettare un’eventuale proposta di un club importante per la Serie B come sarebbe il Brescia.

Brescia Cellino Zidane
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Solo un gol realizzato in 15 presenze (sei da titolare) tra campionato Coppa Italia per Favilli, che a gennaio fu accostato tra le altre anche alla Roma. L’ex Juventus è attualmente sotto contratto fino al 2023 con il Genoa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Milan si svincola | Tentazione per Monza e Brescia

G.M.