Calciomercato Reggina, non solo Menez | Taibi svela i colloqui con Raiola

La Reggina vuole essere la nuova protagonista in Serie B dopo la promozione meritata. Dopo l’ormai acquisto di Menez, ecco le rivelazioni del ds Taibi

Mino Raiola Vitale Fiorentina
Mino Raiola (Getty Images)

La Reggina non intende stare a guardare. Dopo la promozione entusiasmante in Serie B, la dirigenza calabrese starebbe già al lavoro per affrontare da protagonista il campionato in vista della prossima stagione. Dopo il colpo Menez, ecco che il direttore sportivo Massimo Taibi ha svelato le nuove mosse ai microfoni di reggionelpallone.it.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, nuovo grande colpo per l’attacco | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 29, il Giudice Sportivo: due squalifiche tra le fila del Cosenza

Calciomercato Reggina, l’annuncio del direttore Taibi

Taibi Reggina
Taibi con la maglia della Reggina (Getty Images)

Così Taibi ha fatto il punto della situazione sul mercato amaranto: “​Siamo ai dettagli con Menez. Invece, per Rivas stiamo parlando: c’è molta fiducia per il rinnovo del prestito. Il giocatore vuole restare con noi”. Poi ha aggiunto: “Ho parlato con Raiola per quanto riguarda Asencio, ma il Genoa potrebbe anche confermarlo in rosa per la prossima stagione. L’altra opzione si chiama Charpentier, vediamo che succederà”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Inoltre, ha aggiunto nuove dichiarazioni interessanti con colpi davvero da Serie A: “Sia con Missiroli che con Barillà ci sono stati dei contatti nelle ultime settimane. Sono due operazioni molto difficili”. Infine, Taibi ha svelato anche un possibile asse con il Monopoli: “Nella scorsa estate abbiamo provato ad acquistare Donnarumma: continua a piacere molto. Ho altri 2-3 nomi oltre il suo”.

Tifosi Reggina
Reggina tifosi (Getty Images)

La Reggina continua a lavorare per il futuro con innesti di assoluto valore per la Serie B dando anche filo da torcere all’altra big, il Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, conferme su panchina Ascoli | Le ultime novità

Calciomercato Pisa, asse con la Juventus | Le ultime di BNEWS