Calciomercato Lecce, doppio colpo a parametro zero dalla Serie B

Lecce Paganini Gori
Luca Paganini (Getty Images)

Il Lecce si guarda intorno in ottica mercato: tra gli obiettivi spuntano due calciatori del Frosinone. Nel mirino Paganini e Gori

Il campionato del Lecce si fa di giornata in giornata sempre più complicato. La lotta per la salvezza è però ancora aperta ed ogni risultato è possibile. Vada come vada, il lavoro della dirigenza non cambierebbe più di tanto in caso di retrocessione in Serie B. Secondo quanto riportato da Metropolitanmagazine, nel mirino del club giallorosso ci sarebbero un paio di centrocampisti che attualmente militano nel campionato cadetto. Si tratta di Luca Paganini e Mirko Gori, entrambi in forza al Frosinone.

LEGGI ANCHE >>> Scambio Juve-Pisa, anticipazione confermata | Visite in corso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘pacchetto’ famiglia per l’Inter | Tripla firma

Lecce, Paganini e Gori al di là della classifica

Si tratta di due classe 1997 e bandiere del Frosinone. Hanno avviato a propria avventura con i ciociari nel lontano 2012 e ne rappresentano, pertanto, dei pilastri indiscutibili. La loro situazione contrattuale è però ancora un dilemma. Sono in scadenza di contratto entro la fine del mese ed ancora non emergono sviluppi sul loro futuro. Potrebbe pertanto approfittare di questa situazione il Lecce, che porterebbe in rosa due elementi solidi per il centrocampo di Liverani per la prossima stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lecce Gori Paganini
Tifosi Lecce (Getty Images)

Paganini e Gori sono profili che andrebbero bene sia per la Serie A che per la Serie B, dotati di esperienza e qualità ma del resto ancora ‘giovani’. Il Lecce potrebbe così provare il doppio colpo a parametro zero dal Frosinone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Benevento scatenato | Chiesto ufficialmente Llorente!

Calciomercato Palermo, ritorno clamoroso a 40 anni | ‘Lo faccio per amore’