Calciomercato, caos social e scuse | È ai margini, Serie B in agguato

Roma Antonucci Serie B
Mirko Antonucci (Getty Images)

E’ in rottura con il club, avventura in Portogallo che volge al termine. Per Mirko Antonucci il ritorno alla Roma e poi il futuro tra Serie A e B

In italia ha stregato un po’ tutti, ma il talento di Mirko Antonucci, promessa giallorossa, va ancora coltivato con cura e attenzione per non correre il rischio di sciuparlo. La sua avventura al Vitoria Setubal, squadra cui è stato girato in prestito da gennaio, non si sta rivelando all’altezza delle aspettative. Il calciatore è stato messo fuori rosa per aver postato contenuti sui social dopo una sconfitta del club. Ora, dunque, l’esterno è ai margini della società, nonostante lo stesso si sia anche già scusato con i tifosi per l’accaduto. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport potrebbe esserci il ritorno alla Roma e a Trigoria prima del termine fissato dal contratto che lo lega, il prestito fisso, al Vitoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, nuovo grande colpo per l’attacco | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 29, il Giudice Sportivo: due squalifiche tra le fila del Cosenza

Calciomercato Roma, finita con il Vitoria | Il futuro di Antonucci tra Serie A e B

Dopo le speculazioni dei giorni scorsi, ora si potrebbe avere l’ufficialità: l’avventura di Mirko Antonucci al Vitoria Setubal è finita. A rivelarlo è stato il tecnico Julio Velazquez in conferenza stampa: “Un giocatore del Vitoria deve essere tale 24 ore al giorno. La situazione è molto semplice: la società ha capito che il comportamento del giocatore in prestito non era quello che volevamo. Perciò è stato comunicato alla Roma che il prestito terminerà ora e che non contiamo più sul giocatore, soprattutto per rispetto dei tifosi, della storia della società e di tutti coloro che lavorano quotidianamente per rappresentarla al meglio”. Il futuro di Antonucci sarà lontano dal Portogallo, e potrebbe essere nel campionato cadetto italiano. Il giallorosso ha già giocato in Serie B, nella scorsa stagione con il Pescara, e potrebbe tornarci ancora una volta. Ma occhio anche alla massima categoria italiana, con diversi club che potrebbero tentare l’affondo per l’attaccante classe 1999 dotato di un talento fuori dal comune che va, però, preservato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Roma Antonucci Serie B
Paulo Fonseca (Getty Images)

Insomma, per Antonucci l’avventura al Vitoria Setubal è già terminata, nonostante la Roma sperasse di cederlo ai portoghesi per ricavare un certo bottino. Ma non tutto è perso: la sua sarà un’estate molto calda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, conferme su panchina Ascoli | Le ultime novità

Calciomercato Pisa, asse con la Juventus | Le ultime di BNEWS