Calciomercato, retroscena Pucciarelli | “Chiesta la cessione da un anno”

Pescara Pucciarelli
Manuel Pucciarelli (Getty Images)

Curioso retroscena di calciomercato che riguarda l’attaccante del Pescara Pucciarelli. Quando era al Chievo aveva chiesto la cessione, poi…

L’attaccante del Pescara, Manuel Pucciarelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rete8. Parlando della sua situazione contrattuale ha detto: “Non è questo il momento di parlare del prolungamento del contratto, e poi tocca al presidente decidere. A gennaio c’era stato qualcosa, poi è successo quel che è successo e si è bloccato tutto”. Ma la punta ex Chievo e Empoli ha parlato anche del suo passato, svelando u curioso retroscena: “Adesso, però, è il momento di pensare al campo, e di fare bene. A Verona la situazione era particolare, ma non so che cosa sia successo. Nell’ultimo anno con il Chievo ho fatto poche presenze. Chiesi alla società di potermene andare già lo scorso anno”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 29, il Giudice Sportivo: due squalifiche tra le fila del Cosenza

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, conferme su panchina Ascoli | Le ultime novità

Pucciarelli, il retroscena Lecce: “Avevo ricevuto un’offerta”

Voglia di andare via dal Chievo, Pucciarelli aveva chiesto la cessione. “Ma non era stato ancora pagato il riscatto all’Empoli – ha continuato il calciatore – dunque mi sono trovato in una situazione strana”. E poi ancora un retroscena: “Ricevetti anche qualche offerta, tra cui quella del Lecce, che poi approdò in Serie A. Quest’anno poi, a riscatto saldato (da parte del Chievo, ndr.) ho parlato con il mister e gli ho espresso la mia voglia di andare via. Seppur contrariato, ha assecondato la mia richiesta”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Chochev
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Il destino di Pucciarelli poteva oggi essere diverso se il riscatto del Chievo fosse arrivato prima e l’offerta del Lecce fosse stata accettata. Ma oggi, fortunatamente, sembra aver trovato la giusta dimensione con il Pescara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pisa, asse con la Juventus | Le ultime di BNEWS

Calciomercato, al Monza via Inter: Galliani pronto a chiudere | Le ultime di BNEWS