Il Monza sempre più vicino all’ingaggio di Di Gregorio. Il giovane portiere scuola Inter è al momento in prestito al Pordenone in Serie B
Il Monza non perde tempo dopo la promozione in Serie B, con la squadra brianzola che torna in cadetteria a 19 anni di distanza dall’ultima volta. Le ambizioni del sodalizio di Berlusconi sono note, con i biancorossi che cercheranno subito il grande salto nella massima serie mai raggiunta nella storia del club. Nelle scorse settimane Galliani e il Ds Antonelli hanno chiuso il colpo Barberis, che sbarcherà a luglio a parametro zero alla corte di Brocchi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, colpo in casa Monza | Le ultime di BNEWS
LEGGI ANCHE >>> Monza, ESCLUSIVO Antonelli: “Abbiamo un grande obiettivo. Ibra? Tutto è possibile”
Ma non si fermerà certamente qui il Monza. La società brianzola è attivissima sul mercato e prossimamente può chiudere un colpo dall’Inter. Stiamo parlando di Michele Di Gregorio, che a grandi passi si avvicina al trasferimento in biancorosso. Come raccolto da SerieBnews.com, il Monza ha accelerato nella trattativa per l’ingaggio del 22enne portiere scuola Inter, che tanto bene sta facendo nella stagione in corso con la maglia del Pordenone. La fumata bianca può arrivare già la prossima settimana, con Galliani che punta a chiudere al più presto l’operazione. Di Gregorio, attualmente in prestito al Pordenone con diritto di riscatto e controriscatto in favore dell’Inter, arriverebbe a titolo temporaneo al Monza.
L’estremo difensore classe ’97, che piace anche a diversi club di Serie A e all’estero, concluderebbe il campionato di Serie B con i friulani, prima del passaggio nelle fila della squadra biancorossa allenata da Brocchi. Un accordo che può arrivare a stretto giro di posta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Contatti per il doppio colpo!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…