L’Inter segue sul calciomercato il baby Zukic. Il 19enne centrocampista serbo, in caso d’arrivo a Milano, sarebbe ceduto in prestito: doppia ipotesi in Serie B
Gli 007 dell’Inter setacciano il mercato internazionale alla ricerca di nuovi talenti. E sotto la lente d’ingrandimento del club nerazzurro sarebbe finito Dejan Zukic, giovanissimo prospetto in forza al Vojvodina. Malgrado la giovane età (è un classe 2001), il centrocampista offensivo si è messo in evidenza nel campionato serbo trascinando la propria squadra anche nella recente sfida della coppa nazionale contro Cukaricki.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, no secco di Esposito | Marotta deve cambiare strategia
Zukic ha catturato l’interesse dell’Inter, che però dovrà fronteggiare un’agguerrita concorrenza per 19enne talento. Stando al ‘Daily Star’ il giocatore piace anche a tante squadre di Premier League come Arsenal, Tottenham, Leicester, Everton e Southampton. A queste si aggiungerebbe l’Olympiakos, con le formazioni inglesi che hanno spiato più volte dal vivo il baby centrocampista. Zukic inoltre ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e diventa un’occasione ancora più appetibile per l’Inter e le altre corteggiatrici. Il serbo viene paragonato in patria a Milinkovic-Savic per le sue caratteristiche di gioco, con il club di Suning che presto potrebbe affondare il colpo presentando un’offerta importante al calciatore e al suo entourage. Difficilmente però Zukic verrebbe aggregato subito nella rosa di Conte, con Marotta e Ausilio che preferirebbero in tal caso farlo maturare in provincia.
Per lui potrebbero quindi aprirsi anche le porte della Serie B e in particolare di Chievo e Pescara, società che nelle ultime stagioni hanno partorito diversi affari con i nerazzurri, dove il serbo approderebbe con la formula del prestito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza, ESCLUSIVO Antonelli: “Abbiamo un grande obiettivo. Ibra? Tutto è possibile”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…