Calciomercato, colpo per la Serie B | Nuovo prestito dall’Inter

Reggina Rivas
Pallone Serie B (Getty Images)

Trattativa in vista tra il club neopromosso in Serie B e l’Inter: la Reggina vuole continuare con Rivas, e Rivas vuole ancora la Reggina

E’ stato un campionato convincente quello di Rigoberto Rivas con la Reggina in Serie C. Grazie anche al suo contributo il club ha dominato il proprio girone ed ha guadagnato, con la decisione ufficiale del Consiglio Federale, la promozione in Serie B. Ora, nel campionato cadetto, un dilemma si pone dinnanzi al club ed al calciatore, il cui cartellino appartiene all’Inter. Al termine dell’attuale mese scadrà infatti il suo contratto con i calabresi, ma la volontà, sia da parte del trequartista che da parte del club, è quella di continuare insieme.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, dilemma Ninkovic | Spunta un club di A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo UFFICIALE | C’è il riscatto

Reggina-Rivas, l’agente: “Dipenderà dall’Inter”

Lo ha fatto sapere il suo agente, Riccardo Pacini, intervenuto a Reggina Tv. “La volontà di Rivas è restare a Reggio Calabria – ha rivelato – stiamo cercando con Massimo Taibi la soluzione giusta per trovare l’accordo. Noi siamo contenti della vittoria del campionato e del progetto, speriamo che possa continuare il rapporto”. Poi ancora, Pacini ha fatto notare: “Siamo tutti dello stesso parere, dipenderà anche dall’Inter. Bisogna capire come si può sviluppare un eventuale nuovo prestito, sono discorsi che dovranno fare le due società”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Inter Rivas Reggina
Rigoberto Rivas (Getty Images)

Rivas, a 21 anni, potrebbe essere un buon partito per molti club: “Abbiamo tantissime altre richieste, ma non ne abbiamo valutata neanche una, perché abbiamo fatto col calciatore dei discorsi” ha detto a tal proposito l’agente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Empoli, Corsi: “Timore eccessivo, in caso di contagio ‘no’ a stop definitivo”

Calciomercato, tensione alle stelle | Chance per Ibrahimovic!