Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, annuncia il primo colpo del club dopo la promozione in Serie B
Il Monza festeggia la promozione in Serie B e si regala il primo colpo di mercato. Intervistato da ‘Il Messaggero’, l’amministratore delegato Adriano Galliani ha annunciato: “Ieri come primi in assoluto abbiamo depositato un preliminare d’accordo per un giocatore in scadenza. Abbiamo preso un playmaker che oggi sta lottando per andare in Serie B. Si tratta di Andrea Barberis (del Crotone, ndr)”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Milan si svincola | Tentazione per Monza e Brescia
LEGGI ANCHE >>> Brescia, telenovela Balotelli | Cacciato dall’allenamento!
Il club brianzolo è dunque già concentrato sul prossimo campionato, che vuole vivere da protagonista assoluto in Serie B. Lo stesso ad Galliani ha infatti dichiarato: “Adesso vogliamo puntare alla Serie A anche se non sarà un campionato semplice”. E poi ancora: “Faremo una squadra per salire per competere in alto. Anche se saremo costretti a fare delle scelte anche dolorose a causa della regola sugli over presenti in rosa. Sono convinto, però, che riusciremo nel nostro obiettivo perché abbiamo già iniziato a lavorare nella serata di ieri”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI
Insomma, il Monza non si pone traguardi ma nutre alte ambizioni. Il duo Galliani-Brelusconi proverà a portare il club fino in Serie A per restarci stabilmente. Il primo colpo, Barberis, è cosa fatta, presto arriveranno altre sorprese per i tifosi dei brianzoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, addio UFFICIALE | Cambia società!
Calciomercato, suggestione in Serie B | L’ex Bayern Monaco a zero!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…