Serie+C%2C+bolletta+alle+stelle+%7C+La+furia+del+presidente
seriebnewscom
/2020/06/07/serie-c-ternana-bandecchi-bolletta-perugia/amp/
Ultim'ora

Serie C, bolletta alle stelle | La furia del presidente

Incredibile scontro tra il presidente e l’amministrazione per i costi di una bolletta ricevuti dalla società: “Chiederò di giocare a Perugia”

Pallone (Getty Images)

Gestire i costi di una società calcistica è un compito molto difficile e sicuramente molto dispendioso. A maggior ragione se dopo mesi di inattività arrivano bollette altissime da pagare. Questo è il caso del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, che ora minaccia di lasciare lo stadio. Richiesta di giocare a Perugia.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, anticipazione confermata su Pirola

Potrebbe interessarti anche >>> Benevento, furia Vigorito | ”Siamo al blocco dei cervelli”

Tifosi Ternana

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, lascia nuovamente l’Inter | Galliani in agguato

Serie C, il presidente Bandecchi infuriato per la bolletta: ”Chiederò di giocare a Perugia”

La crisi portata dal Coronavirus ha attaccato inevitabilmente sopratutto le squadre minori. Inoltre a peggiorare la situazione della Ternana ci si mettono anche le bollette. Infatti alla società umbra è stata recapitata una bolletta per il pagamento dell’acqua di 22 mila euro. Il presidente Stefano Bandecchi è furioso ed in un’intervista al ‘Messaggero’ tuona: “Non è questo l’aiuto che voglio dal Comune. Alla Federazione chiederò di giocare a Perugia. E’ ridicolo assegnarci un ruolo sociale quando fa comodo ed essere trattati a sfregio quando c’è da pagare le bollette. Con un contratto regolare spenderei al massimo 40mila euro. La Ternana non è forse un servizio pubblico? Allo stadio ci facciamo le partite e siamo un calmiere sociale. Se non si risolve questa cosa chiederò alla Federazione di giocare a Perugia, o a Rieti o a Gubbio. Dove non do fastidio!”.

Poi chiude dichiarando: “Un investimento da 500mila euro per il Sabotino e 400mila euro per l’antistadio Taddei sono la dimostrazione che questa Ternana non fa chiacchiere, ma fatti. I ternani devono sapere che c’è chi ha preso e chi ha dato. Investo un milione di euro in infrastrutture e se devo essere trattato a sfregio sulle bollette allora, stadio vuoto per stadio vuoto, me ne vado a giocare da un’altra parte”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, addio e futuro in Serie A | Lo vuole l’allenatore

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

5 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'