Calciomercato Serie B, accordo con il Napoli | Si cerca l’intesa

Continuano senza sosta i contatti tra le big d’Italia e le compagini della Serie B per eventuali trattative davvero importanti: ecco il piano

Cittadella venturato
Serie B (Getty Images)

La Serie B rappresenta da sempre un fortino importante per i migliori giovani talenti in circolazione. Tanti gli accordi tra le big della Serie A con le squadre in cadetteria.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo dalla Juventus | Parla il ds Foggia

Calciomercato Serie B, accordo per Ciciretti

Calciomercato Empoli Ciciretti Napoli ufficiale Serie B
Amato Ciciretti (Getty Images)

Come riportato dal portale “PianetaEmpoli.it” il club toscano starebbe cercando un accordo con il Napoli per l’esterno offensivo Amato Ciceretti, arrivato in prestito con obbligo di riscatto in caso promozione. L’Empoli cercherà di trattenerlo anche in caso di mancato salto verso la massima serie. Lo stesso club partenopeo vorrebbe mantenere una percentuale sulla rivendita futura.

LEGGI ANCHE >>>Benevento, apertura per la presenza dei tifosi allo stadio!

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni pochi minuti fa per quanto riguarda il futuro di Samuele Ricci ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “In caso di promozione in Serie A, lui giocherà con noi anche l’anno prossimo”. Sulle sue tracce ci sarebbero tante big della massima serie, tra cui Napoli e Inter.

Fabrizio Corsi Empoli (Getty Images)
Fabrizio Corsi Empoli (Getty Images)

I contatti continueranno senza sosta fino ad arrivare ad un accordo definitivo tra le parti. Ciciretti potrebbe restare ancora in Toscana.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE Benevento | L’esito dei test sierologici

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, regalo promozione | Difensore dalla Serie A