La dirigenza della Salernitana, in attesa di tornare in campo per la ripresa della Serie B, lavora a due rinnovi per la gioia di mister Ventura
Mancano due settimane al ritorno in campo, dopo l’emergenza Coronavirus che ha stoppato la Serie B 2019/20. Dal campo al calciomercato, diversi i club che stanno già lavorando in vista del prossimo anno. Tra le società maggiormente attive vi è sicuramente la Salernitana di Ventura che sarebbe pronta a due rinnovi in extremis: ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, Maistro parla svela il futuro | Le dichiarazioni
LEGGI ANCHE >>>Salernitana, UFFICIALE tegola in porta | Ecco il primo infortunio
In casa Salernitana si programma quello che sarà il futuro della squadra granata. Un futuro che dovrebbe continuare a vedere Giampiero Ventura in panchina. Si parte dalla difesa, con due rinnovi last minute che sarebbero vicini all’ufficialità. Secondo quanto riportato da ‘Salernitananews’ infatti, il club campano starebbe lavorando ai prolungamenti di Thomas Heurtaux e Valerio Mantovani. I due centrali, in scadenza entrambi il prossimo 30 giugno, sono dunque destinati a rimanere a Salerno.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per l’ex Udinese e Verona, la permanenza dovrebbe essere praticamente scontata stando anche alle dichiarazioni del suo agente Helga Leoni ai microfoni de ‘Il Mattino’: “Il ds Fabiani ha sempre creduto nelle potenzialità di Heurtaux, Ventura è uomo di calcio. I presupposti per ripartire insieme ci sono“. Discorso analogo quello che riguarda invece il giovane Mantovani.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, colpo per la difesa | Arriva dalla Serie A
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…