Calciomercato, da Ibrahimovic a Quagliarella e Llorente | Foggia scatenato

Benevento Ibrahimovic Llorente Quagliarella
Zlatan Ibrahimovic, Milan

Accostati al Benevento Ibrahimovic, Llorente, Quagliarella ed altri attaccanti. Il direttore sportivo Foggia esce allo scoperto

Il Benevento sfrega le mani in vista del tanto atteso ritorno in Serie A. Sono già diversi i grandi nomi accostati al club campano in vista del calciomercato estivo. Per mister ‘Pippo’ Inzaghi potrebbe arrivare un colpo da novanta per l’attacco: si parla di Ibrahimovic, Llorente o anche Quagliarella. A Radio Punto Nuovo Pasquale Foggia ha dichiarato: “Rinforzeremo i reparti con calciatori che si possano sposare bene con quelli già in rosa”. E sui grandi nomi di mercato: “Ibrahimovic e Quagliarella? Sono nomi importanti. Il campione è sempre ben accetto, ma con la voglia di sporcarsi le mani o si fa un danno a società, squadra e tifosi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro in Serie A e plusvalenza | Attesa l’offerta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la big di Francia guarda in Serie B | Colpo ad effetto

Benevento, Foggia: “Restiamo coi piedi per terra”

“Vorremmo tornare in Serie A con un finale differente – ha continuato – ma sempre con grande dignità”. A proposito di un possibile asse di mercato con il Napoli Foggia ha rivelato: “I rapporti sono più che ottimi, ci sono giocatori importanti, non mi pare corretto fare dei nomi. Llorente, Luperto, Karnezis e Lozano giocatori molto forti, ma in questo momento tanti nomi sono stati accostati al Benevento. E’ giusto restare coi piedi per terra”. E su Viola: “È un giocatore importante che ha dimostrato di essere diventato maturo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Benevento Llorente
Fernando Llorente (Getty Images)

Infine il ds ha parlato della ripresa: “Finalmente anche in Italia si ritorna a parlare di calcio giocato. Non vediamo l’ora di ricominciare, è un bene per tutti tornare ad assaporare un po’ di calcio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, dalla Figc il ‘Fondo Salva Calcio’ | Pronti oltre 21 milioni

Juventus, assalto in casa Roma | Paratici sfrutta la carta Raiola