Calciomercato, UFFICIALE: doppio colpo in prospettiva!

Bundesliga 2 Parderborn
Bundesliga (Getty Images)

Il club è destinato a retrocedere in seconda divisione, ma ha appena ufficializzato due acquisti per la nuova stagione. Il comunicato

La squadra è ormai praticamente già retrocessa, soltanto un miracolo potrebbe salvarla. Nonostante questo, però, il Paderborn, in Bundesliga, ha fatto compere in vista della nuova stagione. Attraverso un comunicato, apparso sul proprio sito ufficiale, il club ha comunicato di aver presi il portiere Moritz Shulze, dal Lipsia, e l’attaccante Pascal Steinwender, dalla Regionalliga (la Lega Regionale). Per entrambi, si legge, arriva un contratto da due anni con il Paderborn.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, caos Trapani | Ritorno in campo a rischio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfida alla Juve | Il nuovo Lukaku in Serie B

Paderborn, la spesa per il futuro

Si tratta di due giovani (l’estremo difensore dal Lipsia ha appena 19 anni) nei confronti dei quali il club, già proiettato alla Serie B tedesca, intravede un grande potenziale per il futuro. La nota: “Due giovani giocatori con un grande potenziale hanno firmato con il Paderborn per la stagione 2020/2021. Il portiere Moritz Schulze proviene dal Bundesliga club RB Lipsia, l’attaccante Pascal Steinwender proviene dalla squadra di lega regionale VfB Oldenburg”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Parderborn
Serie B

“Moritz e Pascal sono due ottime prospettive che vogliono fare il prossimo passo nel loro sviluppo sportivo con noi. Non vediamo l’ora di lavorare con loro” sono invece le dichiarazioni dell’amministratore delegato Fabian Wohlfemuth, entusiasta dei due nuovi arrivi in casa Paderborn.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpo dalla Juventus | Parla il ds Foggia

Calciomercato Juventus, è UFFICIALE | Rinnovo fino al 2022