Calciomercato, la Serie A mette gli occhi sull’ex Inter!

Forte Parma
Serie B, pallone ufficiale (Getty Images)

Buona stagione in Serie B, al punto da attirare l’attenzione di un club dalla massima categoria: ecco il Parma per Francesco Forte

La sua è stata una stagione impressionante senza ombra di dubbio al punto che la Juve Stabia non ha perso tempo a riscattarlo. Per Francesco Forte, però, potrebbe arrivare a breve l’addio alle ‘vespe’. Il suo campionato è stato infatti di grande livello, con ben 13 gol realizzati su 22 partite disputate. La punta classe 1993 ha attirato così l’attenzione di club importanti e di categoria superiore. Stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport, non a caso, per l’ex Inter ci sarebbe in prima fila un club dalla Serie A, il Parma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna Corini: doppia pista in panchina

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, senatori ai margini | Scenario clamoroso

Forte, il Parma chiama: ritorno in A

Nonostante il riscatto dal Waasland-Beveren, club belga da cui proveniva Forte prima dell’approdo a Castellammare di Stabia, mister Fabio Caserta potrebbe perdere uno dei suoi uomini migliori, capace di risolvere il match in diversi momenti della stagione con gol e prestazioni decisive. Se l’operazione con il Parma andasse in porto, per l’attaccante si tratterebbe di un ritorno in Serie A, categoria assaporata per soli quattro minuti nell’ormai lontano 2013, quando l’Inter lo fece esordire contro il Palermo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Forte Parma
Francesco Forte, Juve Stabia (Getty Images)

La Juve Stabia perderebbe un elemento chiave della propri rosa, ma ne guadagnerebbe un ricavo importante dal punto di vista economico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Frattesi scopre le carte: “Voglio la Serie A”

Serie B, incubo per l’ex Roma | Nuovo infortunio!