UFFICIALE in serie B, annunciato il nuovo allenatore

Arriva l’anuncio ufficiale per la squadra di Ligue 2 francese, equivalente della nostra Serie B: scelto il nuovo allenatore che guiderà la squadra

Ligue 2 Auxerre Fortunè
Ligue 2 (Getty Images)

Nei maggiori campionati europei il calcio ha scelto di tornare in campo. Ad aprire la strada è stata la Bundesliga, iniziata da due settimane, poi toccherà alla Serie A, alla Premier League ed alla Liga. Ad andare controtendenza invece è stata la Francia, che ha deciso di non far ripartire i campionati. Per questo motivo, le squadre iniziano già a pianificare la prossima stagione. Nel Le Mans infatti, è stato ufficializzato il nuovo allenatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, lascia la Serie B | Torna in Francia

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B | Cinque sostituzioni: c’è la polemica

Stemma Le Mans (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Pellè può tornare in Italia

Calciomercato, Ollè-Nicolle nuovo allenatore del Le Mans: il comunicato UFFICIALE

Al termine di una stagione disastrosa che al momento dell’interruzione per il Coronavirus li vedeva al penultimo posto con 26 punti, il Le Mans ha deciso di cambiare allenatore. Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la società francese ha deciso di affidare la panchina all’allenatore Didier Olle-Nicolle, che prenderà il posto di Richard Dezire. Il tecnico ha firmato un contratto della durata di due anni.

Logo Le Mans (Getty Images)

Nel comunicato ufficiale la società augura un buon lavoro al nuovo allenatore e scrive: “LE MANS FC è lieto di annunciare questo lunedì la nomina di Didier Ollé-Nicolle alla carica di allenatore del gruppo professionale. Il nostro nuovo allenatore ha siglato un contratto di 2 anni”. Prova dunque a ripartire da un nuovo allenatore la squadra giallorossa, sperando di non ripetere la stagione disastrosa di quest’anno, ma al contrario di sognare la promozione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Frattesi scopre le carte: “Voglio la Serie A”