Calciomercato Roma, Raiola ci riprova | Il talento verso la Premier

Sirene inglesi per il giovane talento della Roma: partiti i contatti con il procuratore del giocatore, con l’offerta giusta potrebbe partire

Calciomercato Roma Bianda
Petrachi, direttore sportivo Roma (Getty Images)

Uno dei migliori settori giovanili in Italia è senza dubbio quello della Roma, testimoniato dagli otto scudetti Primavera conquistati. Proprio un talento del settore giovanile giallorosso, sarebbe finito nel mirino della Premier League. La squadra capitolina punta molto su di lui, ma se il club inglese dovesse fare l’offerta giusta, il giovane potrebbe partire.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, bomber in bilico | Pronto il colpo Destro

Potrebbe interessarti anche >>> Ripresa campionati, il vicepresidente Calcagno: “Spero nel buonsenso”

Riccardo Calafiori chi è
Riccardo Calafiori (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sogno Pirlo in panchina per l’assalto alla Serie A

Calciomercato Roma, il Manchester United su Calafiori: contatti avviati con l’entourage del giocatore

La Roma continua a puntare forte sui giovani per il futuro della squadra. Riccardo Calafiori è uno dei migliori talenti nella squadra giallorossa e nella prossima stagione Paulo Fonseca vorrebbe inserirlo stabilmente in prima squadra. Sul classe 2002 però, ci sarebbe il forte interesse di alcune squadre europee ed una sembrerebbe fare sul serio. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Daily Star’, sulle tracce del difensore romanista, ci sarebbe l’interessamento del Manchester United.

Calafiori
Riccardo Calafiori (Getty Images)

I ‘red devils’ avrebbero già avviato i contatti con l’agente del giocatore, Mino Raiola, per capire come arrivare al calciatore. Nonostante la Roma sembrerebbe puntare molto su di lui, secondo il sito inglese qualora arrivasse l’offerta giusta il giovane talento potrebbe partire per incassare una somma da reinvestire nel prossimo mercato estivo. Su di lui inoltre, ci sarebbe anche l’interesse del PSG. Vedremo se la Roma resisterà agli assalti dei club esteri o deciderà di separarsi dal proprio talento cresciuto in giallorosso.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Palermo, svolta in panchina | Tecnico dalla Serie B