Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE | Dietrofront clamoroso!

Juve Stabia Manniello Langella
Tifosi Juve Stabia (Getty Images)

Torna il sereno in casa delle ‘vespe’. Pace fatta tra i due soci della Juve Stabia Langella e Manniello: ecco il comunicato del club

Prima il litigio in diretta, poi il comunicato attraverso il quale Andrea Langella comunicava di separarsi dalla Juve Stabia a causa proprio delle ultime divergenze con il socio Franco Manniello. Ieri, però, il Sindaco di Castellammare ha fatto da paciere tra i due, ricevendoli e spingendoli alla riunificazione. Oggi il comunicato della società, apparso sul sito ufficiale, annuncia la pace fatta tra le parti.

LEGGI ANCHE >>> Livorno, trattativa fallita con Yousif. Spinelli: “Troveremo qualcosa di diverso”

Juve Stabia, pace Manniello-Langella e nuovo ruolo per Improta

“Dal vertice di ieri è scaturita la volontà comune dei soci Langella e Manniello di provvedere – in piena sintonia – a quanto economicamente necessario per concludere senza problemi la stagione e dare corso, nel contempo, alle operazioni finanziarie finalizzate alla programmazione futura. I due soci hanno poi trattato, dopo i chiarimenti del caso, l’argomento delle dimissioni da Presidente di Langella, convinto alla fine a tornare sui propri passi”. Si legge in una prima parte.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il comunicato prosegue: “Una decisione – non formale ma sostanziale – scaturita dal fatto che Langella ha ottenuto da parte del socio Manniello totale disponibilità a riportare serenità nel club creando le condizioni adatte per pensare esclusivamente all’ormai prossimo finale di campionato”. Nulla da fare per D’Elia, amministratore unico del club, che ha ritenuto le proprie dimissioni irrevocabili, ma manterrà la carica di vicepresidente della Juve Stabia, su invito di Manniello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomber in bilico | Pronto il colpo Destro

Juve Stabia Manniello Langella
Tifosi Juve Stabia (Getty Images)

“A ricoprire il ruolo di Amministratore unico sarà, per espressa volontà di entrambi i soci, Gianni Improta, già Club manager nell’attuale organigramma della Juve Stabia”, ha fatto sapere, in conclusione, il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ripresa Campionati, il vicepresidente Calcagno: “Spero nel buonsenso”

Calciomercato Brescia, Balotelli ‘scaricato’ | “Ho commesso un errore”