Cosenza, UFFICIALE | L’esito dei tamponi del gruppo squadra

Cosenza tamponi
Stadio Cosenza (Getty Images)

Anche la Serie B prosegue con i tamponi: nella giornata di oggi sono arrivati gli esiti dei test per il ‘Coronavirus’ eseguiti dai tesserati del Cosenza.

Buone notizie per Cosenza: tutti i tesserati del club calabrese sono risultati negativi al ‘Coronavirus’. Come da protocollo per le squadre di Serie B, il Cosenza nei giorni scorsi ha sottoposto tutti i propri tesserati -giocatori e staff tecnico- al tampone naso-faringeo per il ‘Covid-19’. La società calabrese ha comunicato tramite una nota ufficiale la notizia che tutti stavano aspettando: nessun positivo fra i lupi della Sila.

LEGGI ANCHE >>>Livorno, ESCLUSIVO Amelia: “Affranto e preoccupato per la situazione societaria”

Coronavirus, Cosenza annuncia | “Nessun positivo fra i tesserati”

Cosenza tamponi
Tifosi Cosenza (Getty Images)

Seguendo pedissequamente il protocollo della Serie B per il ‘Coronavirus’, il Cosenza nei giorni scorsi ha sottoposto i propri tesserati al primo ciclo di tamponi. Nella giornata di oggi il club calabrese ha annunciato gli esiti dei test con un comunicato ufficiale sul proprio sito: “La Società Cosenza Calcio annuncia che, grazie al coordinamento del responsabile sanitario Nino Avventuriera, i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti al test molecolare per il ‘Covid-19’. Gli esiti dei test sono state comunicate nelle ultime ore e hanno fornito esito negativo per tutti i soggetti interessati”. Il comunicato prosegue. “Il Cosenza Calcio ringrazia tutti i soggetti che hanno collaborato all’effettuazione del primo ciclo di test ed in maniera particolare il responsabile della task force dell’Asp di Cosenza per l’emergenza ‘Coronavirus’: il dottor Mario Marino, il dottor Sisto Milito e signor Pierino Muoio”.

LEGGI ANCHE >>>Serie B spagnola, UFFICIALE: arriva il rinnovo

Coronavirus Cosenza
Stadio Cosenza(Getty Images)

Buone notizie per la Serie B: tutti i tesserati del Cosenza sono risultati negativi al primo ciclo di tamponi per il ‘Coronavirus’.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, niente Ajax: sbarca in Serie B

Livorno, caos cessione | Può saltare tutto!

Calciomercato Benevento, Foggia vuole lo specialista dalla Serie A