Pasquale Foggia, ds del Benevento, pensa a colpi importanti per la prossima stagione: nel mirino l’attaccante del Brescia Torregrossa
Ha sognato a lungo il ritorno in Serie A Oreste Vigorito, presidente del Benevento. Adesso questo sogno sta per realizzarsi: il campionato a breve potrà riprendere ed il club potrà giocarsi sul campo le proprie chance per approdare in A, ma l’ampio vantaggio sulle avversarie mette già al sicuro il primo posto in classifica. Scongiurato, così, il timore di vedere annullato il campionato. E allora il direttore sportivo può già cominciare a pensare in grande per la prossima stagione, provando a chiudere colpi di spessore. Per l’attacco, dove ci sarà l’addio di Coda, si pensa a diversi nomi: oltre a Llorente dal Napoli, nelle ultime ore è spuntato il nome di Ernesto Torregrossa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, rinnovo UFFICIALE | C’è l’annuncio
LEGGI ANCHE >>> Cda Palermo, dimissioni ufficiali | Ecco i dettagli
Secondo il Sannio Quotidiano l’attaccante del Brescia sarebbe nella lista dei nomi che piacciono. Il ventisettenne è capitano dei lombardi, con i quali però non ha trovato molto spazio in Serie A, complice diversi infortuni che lo hanno costretto a stare fuori dal campo per alcune settimane. Tutto sommato, il suo lavoro in questa stagione è stato comunque positivo: 4 gol e 1 assist in 13 presenze alla sua prima esperienza in massima serie. Con il Brescia destinato a retrocedere il Benevento potrebbe dare a Torregrossa l’opportunità di mantenere la categoria, dopo alcune stagioni trascorse in Serie B durante le quali ha totalizzato 38 gol e 24 assist.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Si prepara così per affrontare la Serie A il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia, che ha messo già nel mirino alcuni importanti attaccanti per rinforzare il reparto avanzato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juve Stabia, il ds Polito allo scoperto: “Vogliamo riscattarlo”
Calciomercato Pescara, futuro Legrottaglie | Sebastiani allo scoperto
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…