Calciomercato, dal Barcellona alla Juventus | Scambio ‘baby’

La Juventus continua ad imbastire trattative con il Barcellona anche per quanto riguarda i giovani talenti in circolazione: spunta un nuovo scambio

Juventus Riccardi
Fabio Paratici, Juventus (Getty Images)

La Juventus non intende perdere tempo. Il club bianconero è sempre alla ricerca di talenti interessanti anche per quanto riguarda l’Under 23 in Serie C. E così gli occhi di Paratici si sono soffermati sui talenti in casa Barcellona con un nuovo possibile scambio dopo quello di gennaio tra Matheus Pereira volato in Catalogna e Alejandro Marques che ha preso la rotta inversa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, in prestito dall’Inter | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE Benevento | L’esito dei test sierologici

Calciomercato Juventus, scambio Mbuyamba-Sene

Barcellona B (Getty Images)

La Juventus avrebbe così messo gli occhi sul centrale olandese del Barcellona, classe 2001, Xavier Mbuyamba, arrivato in Spagna la scorsa estate dal Maastricht. Dotato di un ottimo fisico, è stato protagonista in Youth League, ma si è dovuto accontentare soltanto di una panchina in seconda squadra blaugrana. Così potrebbe arrivare il suo addio visto che non ci sarà spazio in Prima squadra in vista della prossima stagione. E così la Juventus potrebbe pensare a lui per rinforzare anche l’Under 23. Così il Barcellona potrebbe pensare a Kaly Sene, che potrebbe così il percorso inverso volando in Spagna dopo esser stato trattato in passato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juve e Inter, il colpo può saltare | Assalto dalla Premier