Calciomercato Pordenone, accordo trovato: pronto il rinnovo

Pordenone rinnovo Gavazzi
Davide Gavazzi del Pordenone (Getty Images)

Rinnovo in vista in casa Pordenone: è arrivato l’accordo tra le parti. Attilio Tesser potrà contare ancora su Davide Gavazzi

Il campionato del Pordenone è stato di sicuro al di sopra delle iniziali aspettative. La squadra guidata da Attilio Tesser è al momento ferma al quarto posto e quindi in piena lotta per la promozione in Serie A. Un risultato, questo, che per quanto parziale fa ben sperare per il futuro, soprattutto in considerazione di una flessione della squadra da gennaio a febbraio che ne ha rallentato la corsa verso l’inseguimento del Benevento capolista. In ogni caso per il club neroverde è tempo di allargare gli orizzonti e di proiettarsi al prossimo campionato. Mauro Lovisa, presidente, avrebbe già mosso i primi passi per un importante rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Gigi Simoni, uomo record della Serie B: calcio in lutto per la sua morte

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, cessione club | Comunicato ufficiale!

Rinnovo Gavazzi: i dettagli del contratto

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, sarebbe stato raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale di Davide Gavazzi. L’esperto centrocampista ha collezionato, in questa stagione, 27 presenze condite da 4 gol e 5 assist, dando un notevole contributo ai successi della squadra. L’ex Sampdoria dovrebbe così firmare un nuovo contratto di durata annuale, con opzione per la stagione successiva. Per Attilio Tesser una buona notizia dal momento che il trentaquattrenne è una delle pedine fondamentali del suo scacchiere tattico.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Pordenone Gavazzi rinnovo
Tifosi Pordenone (Getty Images)

Nelle ultime due stagioni, Gavazzi si è rivelato fondamentale per il gioco del Pordenone, accompagnando il club fino alla Serie B e assaporando, ora come ora, il sogno Serie A: comunque vada, il suo destino sarà ancora a tinte neroverdi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, addio in panchina | Torna Gilardino

Chievo, Pellissier avverte: “Aspettiamo il 28 maggio per gli allenamenti”