Calciomercato, Milan avvisato | ”Me lo hanno chiesto top club europei”

Empoli Ricci
Samuele Ricci, classe 2001 (Getty Images)

Il talento dell’Empoli Ricci sempre più al centro di voci di mercato: il presidente Corsi ha rivelato l’interesse di un grande club europeo

Uno dei calciatori che si è espresso al meglio e con costanza di rendimento nella stagione a due volti dell’Empoli è Samuele Ricci. Il giovane centrocampista si è fatto valere ed apprezzare, al punto da essere ora al centro dell’interesse di numerosi club, tra cui diverse big di Serie A come il Napoli e il Milan. E’ stato proprio Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ad uscire allo scoperto circa le indiscrezioni di mercato del calciatore e a rivelare che non sono in Italia, ma anche in Europa guardano al talento azzurro con ammirazione.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE: altri due positivi nonostante la quarantena!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Meggiorini via a zero: futuro ancora in Serie B

Ricci, futuro in una big

A Radio Marte, il numero uno dell’Empoli ha dichiarato a proposito del centrocampista: “E’ un ragazzo equilibrato e serio, ma è appena maggiorenne. Arrivano telefonate al procuratore da molte parti, anche dall’estero”. Poi l’enigmatica rivelazione: un club di grande calibro a livello europeo segue Ricci! “C’è una squadra importante che ha messo gli occhi su di lui e che fa la Champions League“, sono le parole di Corsi. Insomma, grandi club che lottano per la competizione più importante a livello europeo sarebbero sulle orme del giovane gioiellino dei toscani.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Empoli Corsi Ricci
Fabrizio Corsi (Getty Images)

Difficile che, a fronte di una ricca offerta, patron Corsi possa riuscire a trattenere ancora in rosa il proprio talentino. Per Ricci si prevede un’estate ricca di offerte da ogni dove dopo la grande stagione disputata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, countdown verso la ripartenza | Le ultime di BNEWS

Calciomercato, Juventus e Inter sul baby del Barça | C’è la conferma