Calciomercato Perugia | Futuro Cosmi: parla Goretti

Perugia Cosmi Goretti
Serse Cosmi (Getty Images)

Il responsabile dell’area tecnica del Perugia, Roberto Goretti, ha parlato del futuro di Serse Cosmi sulla panchina del grifo

I numeri raccolti da Serse Cosmi dal suo ritorno al Perugia non sono troppo incoraggianti. Il tecnico aveva ingranato bene la marcia appena arrivato per sostituire Massimo Oddo (dopo un paio di sconfitte tra Coppa Italia e campionato aveva messo a segno due vittorie di fila), per poi perdersi e ottenendo una serie di sconfitte lunga 5 partite, fino all’ultima vittoria contro la Salernitana prima dello stop per l’emergenza. Un cammino nel complesso altalenante, dunque, che mette in bilico il tecnico agli occhi del presidente Santopadre. Ma a spingere per la permanenza del sessantaduenne potrebbe essere la dirigenza.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, test sierologici: il club di Serie B comunica l’esito

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan avvisato | ”Me lo hanno chiesto top club europei”

Perugia, Goretti su Cosmi: “Ha svolto un ottimo lavoro”

Il responsabile dell’area tecnica del Perugia, infatti, Roberto Goretti, ha parlato così al proposito del futuro dell’allenatore al Corriere dello Sport: “La conferma di Cosmi spetta al presidente. A mio avviso, ha svolto un ottimo lavoro. Ha una personalità prorompente e una profonda dedizione al lavoro”. Insomma, Cosmi gode della fiducia della dirigenza, che vede in lui un grande professionista. Non è da escludere che un eventuale riconferma sulla panchina del Grifo potrebbe arrivare proprio attraverso la spinta del direttore dell’area tecnica.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Perugia Cosmi
Serse Cosmi (Getty Images)

Sarà soltanto Santopadre a decidere: una buona opportunità per valutare ancora l’allenatore sarà data dal finale di stagione e, dunque, dalla ripresa del campionato ormai imminente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, UFFICIALE: altri due positivi nonostante la quarantena!

Calciomercato Chievo, Meggiorini via a zero: futuro ancora in Serie B