Calciomercato, sorpresa Balotelli | Futuro in Serie B!

Il calciomercato estivo dovrà sciogliere il nodo legato al futuro di Mario Balotelli: svolta vicina per l’attaccante del Brescia

Calciomercato Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Se da un lato il calcio italiano sembrerebbe più vicino al ritorno in campo per completare le attuali stagioni in sospeso, dall’altro tiene banco il tema mercato. Un calciomercato estivo che vedrà ormai decifrato il futuro di Mario Balotelli, attaccante del Brescia. La punta classe 1990 parrebbe destinata alla Serie B: ecco cosa può accadere.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, non solo il Brescia | Concorrenza spietata per il figlio d’arte

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, occhi in Francia per il bomber | Il Brescia sfida la B

Calciomercato Brescia, futuro Balotelli: c’è la svolta!

Mario Balotelli (Getty Images)

Un destino evidentemente destinato a scriversi nelle prossime settimane. La via per il futuro di Balotelli al Brescia pare ormai tracciata, con l’ex attaccante di Milan ed Inter che potrebbe scendere in cadetteria con la squadra della sua città. Balotelli infatti difficilmente vedrà recapitarsi allettanti offerte da grandi piazze, dopo aver ‘sciupato’ diverse occasioni in carriera.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

‘Super Mario’ parrebbe quindi destinato a restare con il club lombardo anche in caso di retrocessione, ipotesi molto probabile. I fattori che favorirebbero la permanenza di Balotelli vanno ricondotti anche all’importante ingaggio che il club di Cellino riserva al numero 45, con 3 milioni netti a stagione garantiti fino al 30 giugno 2022.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, pista clamorosa per la Serie B | Che coppia con Cellino!

Calciomercato Brescia Balotelli Donnarumma Serie B
Mario Balotelli (Getty Images)

Un vincolo importante che lega Balotelli ed il Brescia, almeno per un altro anno insieme, con la volontà di lottare insieme per risalire subito in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Livorno, contatto Cellino-Spinelli per Bogdan | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, annuncio UFFICIALE | C’è il rinnovo!

S.C