Serie B, lo sfogo: “Niente promozione? Uno scandalo!”

Serie B, il giocatore reclama a gran voce giustizia sul finale di campionato: richiesta la promozione del club a fine stagione

Serie B
Pallone Serie B (Getty Images) 

Rimane incertezza sulla ripresa del campionato. Se le discussioni sulla Serie A proseguono, ma almeno è stata fissata una possibile data per la ripresa, il destino del campionato di Serie B appare davvero appeso a un filo. Sul futuro del torneo cadetto, si è espresso piuttosto chiaramente Oliver Kragl, giocatore del Benevento che fino al momento dello stop stava dominando il campionato.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, ecco il primo colpo per la A | C’è anche la Juventus

Serie B Benevento Kragl
Oliver Kragl (Getty Images) 

Serie B, Kragl: “Benevento in A o lascio il calcio!”

Kragl, nel corso di ‘Casa Benevento’ sul web, è stato categorico: “Non sappiamo ancora nulla, spero che torneremo presto a lavorare sul campo. Ma confermo che se non dessero la promozione al Benevento, lascerei il calcio. Sarebbe uno scandalo assoluto. Mi auguro tuttavia di poter vincere sul campo e festeggiare con i nostri tifosi un traguardo pienamente meritato. E sono convinto che questa squadra per la maggior parte potrebbe dire la sua anche in Serie A”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Benevento e Pordenone le promosse: nuova clamorosa ipotesi

Sul suo futuro: “Mi trovo molto bene qui, non mi manca nulla. Voglio restare a lungo e giocare in massima serie con questa maglia. E’ stato importante essere cercato da mister Inzaghi che mi voleva già al Bologna. E’ lui il nostro valore aggiunto, che ci ha permesso di disputare un campionato straordinario”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Serie B a 40 squadre, il ds: “Poco praticabile, e la Serie C non fallirà”

Serie B, clamoroso: dimissioni causa protocollo Covid-19!