Calciomercato Perugia | Futuro Cosmi: parla Santopadre

Perugia Cosmi futuro Santopadre
Serse Cosmi (Getty Images)

Ancora incerto il futuro di Serse Cosmi sulla panchina del Perugia. A tal proposito ha parlato il presidente del club Santopadre

Resta chiuso il sipario sul mondo del calcio, che, almeno in Italia, aspetta ancora direttive sul futuro. I campionati potrebbero riprendere come no, con una situazione che non è facile da stabilire per le autorità sanitarie. Intanto in molti chiedono che si riparta per i bene dell’economia legata al calcio e non solo. Come Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia che alla Gazzetta dello Sport ha rivelato: “Abbiamo chiesto 3 mesi alla Lega per ricominciare e finire la stagione. Se ripartiamo lo facciamo per una questione economica. Ho il morale a terra, la mia azienda è in ginocchio e non sento soluzioni convincenti”. Ma ha parlato, il numero uno del club perugino, anche degli obiettivi di squadra e del futuro del tecnico Cosmi.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, caos stipendi | Proposta a sorpresa del club

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cessione Livorno: ci siamo! | L’annuncio di Spinelli

Cosmi-Perugia, presto per parlare di conferma

Serie A? L’obiettivo resta quello – ha dichiarato Santopadre – ogni presidente ha la voglia sfrenata di prevalere sugli altri e commette qualche errore: serve più equilibrio“. A proposito di un’eventuale conferma di Serse Cosmi alla guida del club, invece, ha dichiarato:  “Futuro ancora insieme? Non lo so. In questi giorni non ho in testa questo pensiero. È presto per parlarne, ma lo reputo una persona intelligente con cui si può parlare di tutto e mi piace come lavora“.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Perugia Cosmi
Serse Cosmi (Getty Images)

Insomma, segnali di apertura per la permanenza del sessantaduenne ci sono, anche se al momento il patron del Perugia preferirebbe pensare ad altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, lo sfogo: “Niente promozione? Uno scandalo!”

Calciomercato Juventus, colpo gratis per l’Under 23 e sfida al Milan