Salernitana, caos stipendi | Proposta a sorpresa del club

Salernitana, tensione nel club granata per la questione stipendi: il club e i giocatori al braccio di ferro, la propista della società e la replica

Salernitana
Salernitana (Getty Images)

Il futuro del campionato di Serie B è in bilico, le compagini del torneo cadetto attendono e intanto prendono decisioni sull’organizzazione societaria. Situazioni non semplici da gestire in alcuni casi, come quello della Salernitana, dove si riscontra una certa tensione tra il club e i giocatori. Il punto caldo riguarda la questione stipendi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, futuro incerto: parla l’esterno

Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Salernitana, ‘bonus’ promozione per gli stipendi: ma i giocatori…

Il ‘Mattino’, in particolare, riporta della proposta avanzata dalla società. Il ds Fabiani ha riferito ai giocatori che l’idea sarebbe eliminare del tutto le spettanze delle mensilità di marzo e aprile, con quelle di maggio e giugno che sarebbero corrisposte anche nel caso in cui il torneo non riprenda. Inoltre, ci sarebbe un ‘bonus’ promozione a favore dei giocatori: qualora si riuscisse a centrare la difficile salita in Serie A, verrebbero poi pagati anche i mesi di marzo e aprile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, futuro e contratto decisi | C’è l’annuncio ufficiale

Un bonus promozione che però non avrebbe più senso di esistere se non si tornerà in campo. Dunque, i giocatori hanno riflettuto e, dopo il confronto con i propri avvocati, stando a quanto riportato da ‘SalernitanaNews’, avrebbero formulato una controproposta. Ossia, rinunciare a una mensilità di stipendio, che dovrebbe poi venire recuperata, anche se spalmata nel tempo, nel caso in cui si ritorni in campo. La prossima settimana verrà inviata una lettera a Lotito con tutti i dettagli.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, rinnovo del prestito | Ultima parola ad Inzaghi

Calciomercato Salernitana, rinnovo Ventura | Le ultime