Calciomercato Benevento, sfuma l’ex Juve | I dettagli

Calciomercato Benevento
Sebastian Giovinco nel mirino del Benevento (Getty Images)

Il Benevento sogna, per il suo ritorno in A, il grande colpo in attacco. La pista che porta ad un ex Juve sarebbe però fredda

E’ stato un campionato da record per il Benevento, che fino allo stop della Serie B ha mantenuto per mesi la testa della classifica ottenendo un distacco di oltre 20 punti dalla prima inseguitrice, il Crotone. In più occasioni il presidente Oreste Vigorito, l’allenatore ‘Pippo’ Inzaghi sperano fortemente nella promozione in Serie A, che a campionato ancora in corso sarebbe stata ottenuta a mani basse. Per il grande ritorno in massima categoria, però, il club vorrebbe attrezzarsi con nomi all’altezza per provare a seminare il panico anche a più alti livelli: il sogno è Sebastian Giovinco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli | Ricci, Frattesi e Tutino: il punto sul futuro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, resta in B: addio definitivo all’Inter | Le ultime di BNEWS

Benevento-Giovinco, affare complicato: ecco il motivo

Stando però alle ultime, riportate da Il Sannio Quotidiano, la pista che porta al calciatore, accostato più volte al club giallorosso negli ultimi giorni, sarebbe fredda. Il rientro in Italia del calciatore, al momento, non avrebbe raccolto importanti conferme in ottica sannita. Inoltre il profilo dell’ex Juventus non si sposerebbe con le linee tracciate dal direttore sportivo beneventano Pasquale Foggia e dal patron Vigorito.

Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Benevento Giovinco
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Insomma, la strada che conduce al classe 1987 avrebbe numerosi ostacloli da superare perchè possa aprirsi una trattativa in tale direzione e sembra al momento improbabile che il ds ed il patron del Benevento possano fare uno strappo alla regola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ripresa Serie B, appello al Governo | Gli annunci di Gozzi e Lovisa

Calciomercato Pescara, nuovo allenatore | Spunta il nome!