Livorno, oggi la cessione del club | Le cifre

Ormai ci siamo: Aldo Spinelli non sarà più il patron del Livorno. Nelle prossime ore ci sarà la cessione ufficiale del club toscano

cessione Livorno Spinelli
Aldo Spinelli, sta cedendo il Livorno (Getty Images)

Un nuovo passo decisivo nella storia del Livorno. Le trattative proseguono ormai da diverso tempo con la decisione definitiva che arriverà nelle prossime ore. Il patron Spinelli ha trovato l’accordo per la cessione del club toscano che arriverà a breve. Già nel mese di febbraio tutto sembrava andare a gonfie vele, poi l’emergenza Coronavirus ha rallentato la chiusura delle operazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo Galliani | C’è un ex Milan!

Livorno, cessione ad un passo per Spinelli

cassione Livorno Spinelli
Aldo Spinelli @ Getty Images

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” tra oggi e domani avverrà la cessione ufficiale del Livorno da Aldo Spinelli all’imprenditore libanese Yousif con 500 mila euro di esborso a favore dell’ormai ex patron del club toscano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, un grande bomber può tornare da Berlusconi!

A causa dell’emergenza Coronavirus Yousif non arriverà in Italia per chiudere le operazione, ma il tutto avverrà in maniera telematica con una sottoscrizione di un’impegnativa tramite i legali. Il Livorno cambia proprietà dopo la gestione della famiglia Spinelli che ha fatto sognare negli anni scorsi i tifosi amaranto, pronti a continuare a sostenere il club toscano.

Calciomercato Livorno Spinelli Yousif
Tifosi Livorno (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Borrelli non piace solo alla Juventus | Le ultime di BNEWS