Jean-Daniel Akpa Akpro, centrocampista della Salernitana, svela il sogno ambizione verso la massima serie giurando fedeltà ai granata
Jean-Daniel Akpa Akpro, centrocampista della Salernitana ospite della diretta Instagram della società granata, ha risposto ad alcune domande che i tifosi del cavalluccio gli hanno proposto. Il centrocampista ivoriano non nasconde i suoi sogni di massima serie: “Sono arrivato a Salerno nel 2018 con l’obiettivo di andare in Serie A sempre con la maglia della Salernitana”. Akpa Akpro conquista i tifosi rispondendo sulla sua carriera: “Se la società granata ha le mie stesse ambizioni non ho problemi a chiudere la carriera qui con i granata”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus under 23 | Pirlo esce allo scoperto
“Quando lo stadio Arechi è pieno mi trasmette la voglia di superarmi sempre, in ogni partita” ha risposto Akpa Akpro continuando a parlare anche del suo coro preferito: “Il mio coro preferito della curva è quando inizia Despacito”. Il centrocampista continua promuovendo anche mister Ventura: “Quando è arrivato mister Ventura ha trovato i problemi di questa squadra, li ha corretti facendoci diventare una vera squadra”.
Akpa Akpro racconta di come stia vivendo questo periodo di quarantena: “Posso trascorrere molto tempo con mia moglie e i miei figli, l’aspetto negativo è che non ho avuto l’opportunità di stare vicino a delle persone che purtroppo ho perso in questo periodo”. L’ivoriano chiude l’intervento svelando la sua miglior partita di quest’anno, il suo idolo e le squadre che segue: “Sicuramente quella contro il Benevento, l’anno scorso contro il Palermo. Il mio idolo è Zidane e le squadre che mi piacciono sono la Juve e il Real Madrid”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Sentenza UFFICIALE, club fallito | Addio alla Serie B!
Serie B, parla Lovisa: “Campionato da concludere sul campo. Siamo pronti”
Francesco Di Pasquale
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…