Palermo, ripescaggio in Serie B | Il presidente esce allo scoperto!

Il calcio italiano è fermo a causa del Coronavirus: si è voluto esprimere in tal senso il presidente del Palermo Dario Mirri

Palermo Mirri
Dario Mirri, patron del Palermo (Getty Images)

Dalla Serie A al campionato fino alla C, il momento del calcio italiano è di assoluta staticità a causa del Coronavirus. In tal senso, sono diverse le ipotesi per l’eventuale ripresa del calcio giocato. A parlarne ai microfoni di ‘Zona Vostra‘ è stato il presidente del Palermo, Dario Mirri.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, attacco del tecnico | “Il calcio non sta dando il buon esempio”

LEGGI ANCHE >>>Ascoli, Scamacca: “Porte chiuse? Non è calcio, per tornare alla normalità…”

Palermo, ripescaggio in Serie B: il presidente non ha dubbi

Palermo tifosi
Tifosi Palermo (Getty Images)

“Pronti a giocare? Io lo sono e anche i calciatori, si stanno allenando ogni giorno nell’attesa del ritorno in campo”, ha esordito il presidente del club rosanero aggiungendo poi: “Ho chiesto a Gravina di tenere conto del giudizio del campo, per evitare ricorsi o scontentezze“. Un’idea chiara, dunque, su quello che a detta di Mirri potrebbe essere il prosieguo dei tornei sin dalle prossime settimane: “Vogliamo tornare a giocare, la nostra idea è questa”, ha dichiarato Mirri che ha poi voluto dire la sua anche sull’eventuale discorso riguardante la Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sull’ipotetico ripescaggio in cadetteria, il patron dei siciliani è stato chiaro: “Non vedo le possibilità, se dicessi qualcosa di diverso illuderei i tifosi del Palermo“.Sulla permanenza in Serie D, però, non ci sono dubbi: “Annullare sarebbe una presa in giro, un insulto per tutti soprattutto per i tifosi”. La chiusura poi sulla società: “Il Palermo intende far rispettare la propria posizione, aspettiamo 15 giorni e vediamo”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo Palermo per la Serie B | Da Dybala al ritorno in Sicilia

Palermo Troina Serie D
Tifosi Palermo (Getty Images)