Calciomercato Empoli, un’altra big piomba su Ricci | Le ultime

Calciomercato Empoli, Napoli su Ricci
Samuele Ricci, classe 2001 (Getty Images)

Non solo il Napoli, sul giovane e talentuoso centrocampista dell’Empoli anche un’ altra big della Serie A. Sulle tracce di Ricci il Milan

E’ stata una giovane rivelazione per l’Empoli Samuele Ricci. Il classe 2001 ha disputato una grande stagione fino al momento dello stop dei campionati, totalizzando ben 21 presenze in Serie B con i toscani. Le grandi abilità dal punto di vista tecnico fanno del diciottenne una grande promessa del calcio italiano, al punto da essere stato inserito nella lista dei graditi da diversi club di grande importanza. Nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento dal parte del Napoli e la Roma. Ma il club di Aurelio De Laurentiis e quello di Pallotta non sarebbero gli unici ad aver messo gli occhi sulla promessa in forza all’Empoli.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, l’annuncio: “Serie B e C non avranno la possibilità di ripartire!”

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, ripresa campionati | Malagò detta la linea

Milan-Ricci, occhio alla concorrenza

Stando a quanto rivelato da Tuttosport, infatti, anche il Milan starebbe seguendo con vivo interesse la crescita di Ricci. Si tratterebbe, per i rossoneri, di un affare di prospettiva, un colpo per il futuro. I buoni rapporti con l’Empoli (lo testimoniano gli affari Bennacer e Krunic) potrebbero del resto rivelarsi favorevoli per la buona riuscita dell’affare. Certo è che il club toscano non vorrà lasciar partire troppo facilmente uno dei suoi più grandi talenti in rosa e che, con l’interesse delle altre big di A, potrebbe aprirsi un’asta in estate per il suo acquisto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Calciomercato Milan Ricci
Gazidis, Milan (Getty Images)

Insomma, dopo aver mostrato di fare la differenza in Serie B, adesso per Samuele Ricci potrebbe arrivare un momento di grande importanza per la sua carriera con il salto in un grande club di Serie A .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, Cellino furioso | “In Serie B ci vado a testa alta”

Coronavirus, non solo Vacca:nuovi tamponi in Serie B. L’esito