Coronavirus, ancora beneficenza dalla Serie B: l’iniziativa del Venezia

Serie B Venezia beneficenza
Pallone della Serie B (Getty Images)

Ancora beneficenza, ancora dalla Serie B per fronteggiare in qualche modo il coronavirus. Ecco l’iniziativa del Venezia con la Caritas

L’Italia soffre e il calcio prova a dare una mano. Il nemico coronavirus continua a tenere banco. Venezia tra i luoghi più colpiti, per questo il club ha deciso di intervenire in favore delle famiglie in difficoltà. Sul sito ufficiale della società, infatti, si legge che la stessa ha deciso di collaborare con il Patriarcato di Venezia, la Caritas diocesana e San marco Ristorazione offrendo pasti nei giorni di Pasqua. L’impegno del club si unisce dunque a quello della Caritas veneziana, che nei giorni pasquali servirà dei pasti agli ospiti delle tre mense di San Giuseppe (Venezia), Papa Francesco (Marghera) e Ca’ Letizia (Mestre).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sogno Ranocchia | Regalo per la B

LEGGI ANCHE >>> Trapani, in venti senza stipendio! | La situazione

Venezia, Niederauer: “Felici di contribuire”

Nonostante questo la Caritas veneziana, nei giorni pasquali, servirà i pasti a tutti gli ospiti delle tre mense “San Giuseppe” (a Venezia), “Papa Francesco” (Marghera) e a Ca’ Letizia (Mestre). “Attraverso questo piccolo gesto – ha fatto sapere il Venezia attraverso le dichiarazioni del presidente Duncan Niederauer – vogliamo mostrare la nostra vicinanza a Venezia e alle persone che sono in maggiore difficoltà. La Pasqua dovrebbe essere un momento di gioia, trascorso insieme alle proprie famiglie. Quest’anno, a causa della pandemia che stiamo affrontando, non sarà facile per nessuno di noi godersi queste giornate. In questo frangente, i nostri pensieri vanno soprattutto a quelle persone che non possono godere dell’affetto dei loro familiari, e a coloro che si trovano ad affrontare difficoltà economiche”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Venezia beneficenza
during the serie B match between Venezia FC and US Citta di Palermo at Stadio Pier Luigi Penzo on April 27, 2018 in Venice, Italy.

In conclusione alla nota, il numero uno del club veneto ha scritto: “Non possiamo risolvere il problema da soli, ma siamo felici come club di poter contribuire.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Promozioni in Serie A, Vrenna contro Stirpe | Cosa dice il regolamento

Frosinone, ESCLUSIVO agente Paganini sul futuro: “Adesso ha un solo obiettivo”