Calciomercato, la ‘promessa’ dell’esterno | Serie A e poi ritiro

Calciomercato Salernitana Cerci
Alessio Cerci (Getty Images)

Non ha giocato molto, ma ha intenzione di lasciare il segno con la Salernitana Cerci. L’esterno ha infatti rivelato il suo piano per il futuro

Appena 7 apparizioni con la maglia della Salernitana, ma il suo campionato è stato interrotto proprio sul più bello, nel momento in cui stava prendendo le redini del club in mano e riacquistando fiducia dalla tifoseria. Alessio Cerci poteva fare sicuramente di più, ma la mossa del grande campione, quello ammirato ai tempi del Torino ad esempio, è arrivata proprio negli ultimi match, come in quello con il Venezia. A proposito del quale, lo stesso calciatore ha parlato attraverso il profilo Instrgram del club: “Porterò sempre nel cuore l’abbraccio dei compagni e gli applausi del pubblico”. Ma l’ex Milan ha parlato anche del futuro e alla domanda sulla possibilità di finire la carriera con i campani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sirene dalla Serie A | Tre nomi nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, ESCLUSIVO agente Paganini sul futuro: “Adesso ha un solo obiettivo”

Cerci: “Voglio scrivere la storia qui”

“Sì, sarebbe bello. Magari con la Salernitana in Serie A”. Più di un indizio, una vera e propria rivelazione: sogna in grande Cerci, con un addio al calcio molto romantico, ovvero dopo aver riportato il club granata ad alti livelli nella massima categoria. Soltanto dopo potrebbe pensare al ritiro. Ma, facendo qualche passo indietro nel tempo, l’esterno ha parlato anche dei motivi che lo hanno spinto ad accettare il club in Serie B: “Ho scelto Salerno per tanti motivi. Questa città è bellissima ed è stata una piacevole rivelazione per me e per la mia famiglia”. E sul numero di maglia: “In passato il 7 e la maglia granata mi hanno portato fortuna, chissà che non si possa scrivere anche qui una bellissima pagina di storia”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Salernitana Cerci Serie A
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Scalda i motori Cerci, in vista di un possibile ritorno in campo: il sogno ormai è rivelato, vuole la Salernitana in A. L’esterno d’attacco punta così ad una permanenza in granata, per scrivere un nuovo entusiasmante capitolo dopo un inizio molto complicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, Serie B: i tre punti condivisi con Balata sull’eventuale ripresa

Promozioni in Serie A, Vrenna contro Stirpe | Cosa dice il regolamento